Fantic XF1 Integra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.321
580
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Paramotore? È un pezzo di Fantic che si può ordinare al conce?
Ho la carbon integra 160, non so che sigla le hanno dato ora (era una delle prime carbon, parliamo di marzo).
Avevo notato che il motore aveva cinque fori M5 che sembravano fatti apposta per applicare qualche protezione. Ho chiesto al conce e mi ha procurato la protezione alla quale avevo diritto, il para ammo non era disponibile ma mi ha assicurato che me lo avrebbe fatto avere quando fantic si sarebbe messo in riga con la valanga di lavoro accumulato! Detta protezione non è niente di particolare, è di plastica assomiglia ai carters laterali.
Vedi la foto alla pagina 107 post 1605 (il cavalletto l'ho fatto io) :D
 
Ultima modifica:

batt2211

Ebiker ex novello
11 Maggio 2017
24
3
3
treviso
Visita Sito
Bici
bluss moster fs modifica bafang
-
buona sera ormai credo di aver fatto la mia scelta e tale ricade nella 180 pregi e difetti che abbia. Vi volevo chiedere cortesememte una valutazione sui freni .... sono sufficenti o meglio pensare a um buon shimano saint
 
  • Like
Reactions: monster74

batt2211

Ebiker ex novello
11 Maggio 2017
24
3
3
treviso
Visita Sito
Bici
bluss moster fs modifica bafang
ok visto la foto nn vedo il spessore a meno che tu nn imtenda tutto il blocco,,, purtroppo io love shimano saint o i meno cari zee sempre perfetti e pronti provero a chiedere se e possibile averla senza anche se nn credo..... poi dot 5.1 nn mipiace molto :sweat:
 

dave86vr

Ebiker normalus
8 Gennaio 2018
72
13
8
italia
Visita Sito
Bici
flyer uproc 7
Io avevo di serie i level T... non hanno fatto nemmeno un giro di disco... subito cambiati con i miei cari vecchi saint con disco rt86 ice tech da 203 sia davanti che dietro...
Però il mio è un consiglio di parte.. ho trovato il mio feeling con shimano parecchi anni fa... e mai più abbandonati..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: batt2211

batt2211

Ebiker ex novello
11 Maggio 2017
24
3
3
treviso
Visita Sito
Bici
bluss moster fs modifica bafang
è il blocche tto fatto a banana che sposta e allontana la pinza verso l'alto
a ok distanziale classico diciamo ... a febbraio vado al cosmo bike e mi guardo x bene attorno ma mi sa che .... da me tutti levo e kenevo adesso piu di qualcuno vende la kenevo per la nuova levo mag ... dicono sia migliore ... ma.... siccome io son sempre bastian contrario prendo la fantic :D:p al momento ho una bulss monster fs con motore bafang e batteria da 900 :eyes:;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.