Fantic XF1 Integra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.772
4.952
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid 160
la parola cavalierebici
comparirà un elenco di discussioni, tra cui qualcuna con informazioni che potrebbero essere utili a valutare l'acquisto online
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.322
580
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
oggi ho avuto la dimostrazione che la nostra bici è eccezzionale anche su strada , ho fatto 224 km e 3223 mt di dislivello a 26,2 di media usando 2 batterie e mezzo , sono andato più forte che con la bici da corsa
Vero, io l'ho equipaggiata con gomme slik per quando vado per percorsi da gravel fantic 09.jpg
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.270
2.978
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
oggi ho avuto la dimostrazione che la nostra bici è eccezzionale anche su strada , ho fatto 224 km e 3223 mt di dislivello a 26,2 di media usando 2 batterie e mezzo , sono andato più forte che con la bici da corsa

Caspita! Consumato tutto? E che livelli hai usato?
E sono certo che con la Integra eri anche più comodo che con quella da strada ;)
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
È un adattatore per montare un ammo classico 222x70 sul telaio con standard trunnion. Poi ho adattato escursione e altezza per sfruttare al massimo i leveraggi della sospensione.

Quindi l'adattatore ruota sulla biella e l'occhiello dell'ammortizzatore è fisso. Ho capito bene?
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
ho usato 2 batterie e mezzo , in discesa niente aiuto , in salita oltre il 6% sul 2° livello , in piano 1° livello quando c'era il vento (sempre contrario ) il 3° non l'ho mai usato . attualmente 200 km con la bdc li ho fatti 15 giorni fa , ma con media e dislivello più bassi . le 2 batterie di scorta le ho messe sul portapacchi dietro , stimo un peso a terra di 35 kg di bici , era un camion ....ho solo gonfiato la gomma davanti a 3 e dietro a 4 . sicuramente la posizione in sella rialzata è più comoda della bdc , soprattutto con l'avanzare dell'età .....

E chiaramente uno sblocco della velocità illegale da utilizzare su strada, diciamolo!: unamused:
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
ho messo la calamita sul pedale , l'ho fatto ad inizio anno e non l'ho più tolto . del fatto che sia illegale lo so , quando avevo il cinquantino l'ho subito elaborato , eccc . non mi pare così grave , comunque sono affari miei , no ?

Se sai che stai utilizzando uno sblocco di velocità illegale, non mi vanterei tanto della velocità media che sei riuscito a tenere o che vai più veloce che con una bici da corsa. Ti pare?

Edit: chissà che tra i lettori di questo forum ci sia anche qualche vigile della tua zona che abbia riconosciuto la tua bici, che già di suo non passa di certo inosservata... Ma che te lo dico a fare, saranno affari tuoi, no!
 
Ultima modifica:
P

pozzoligio

Guest
Se sai che stai utilizzando uno sblocco di velocità illegale, non mi vanterei tanto della velocità media che sei riuscito a tenere o che vai più veloce che con una bici da corsa. Ti pare?

Edit: chissà che tra i lettori di questo forum ci sia anche qualche vigile della tua zona che abbia riconosciuto la tua bici, che già di suo non passa di certo inosservata... Ma che te lo dico a fare, saranno affari tuoi, no!
Salve , visto che quanto scrivo non è gradito alla redazione , ho deciso di cancellare il mio account . Ho già inviato 3 email per avviare la procedura , senza nessuna risposta da parte della redazione . Speravo nella stessa velocità di risposta che mi è stata riservata nel mio ultimo post .
Comunque SALUTI E BUONA PASQUA A TUTTI
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.772
4.952
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid 160
Salve , visto che quanto scrivo non è gradito alla redazione , ho deciso di cancellare il mio account . Ho già inviato 3 email per avviare la procedura , senza nessuna risposta da parte della redazione . Speravo nella stessa velocità di risposta che mi è stata riservata nel mio ultimo post .
Comunque SALUTI E BUONA PASQUA A TUTTI
@marco pozzoligio chiede la cancellazione del suo account
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.