Fantic XF1 Integra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Oggi ho provato finalmente la fat integra su un percorso serio, fatta con un amico la salita al mitico e ostico Tremalzo, beh, 45 km e circa 1500mtdsl, consumate 3 tacche su 4, considerando che ho usato assistenza bella corposa ( ieri ho avuto dolori al ginocchio) sono molto soddisfatto, 60/70 km e 2000 mtdsl con un pelo di impegno si fanno tranquillamente..

Sono molto soddisfatto della silenziosità del motore e della spaziatura delle assistenze e gli xt 4 pistoni funzionano da D I O!
 

veciomic

Ebiker pedalantibus
29 Settembre 2016
138
59
28
63
Parma
Visita Sito
Credo di avere piegato il forcellino del cambio della mia Integra . E' già successo a qualcuno qui nel forum ? Solo per sapere i tempi di consegna della FAntic. Il mio meccanico mi ha messo in condizione di andare, ma la sostituzione credo sia da fare il più alla svelta possibile.
Grazie
Mic
 

GranGajna

Ebiker ex novello
25 Novembre 2016
47
19
8
63
Desio
Visita Sito
Credo di avere piegato il forcellino del cambio della mia Integra . E' già successo a qualcuno qui nel forum ? Solo per sapere i tempi di consegna della FAntic. Il mio meccanico mi ha messo in condizione di andare, ma la sostituzione credo sia da fare il più alla svelta possibile.
Grazie
Mic
Ciao Mic!
Tutto bene con la Gajna Extra Watt da 378Wh!
Ti confermo che su Ridewill trovi tanti ricambi perla tua inegra, e le conseggne in genere sono sempre puntuali.
Ancora Ciao
Ul Gajua
 

Allegati

  • Gajna Extra Watt 378Wh per VecioMic.jpg
    Gajna Extra Watt 378Wh per VecioMic.jpg
    273,4 KB · Visite: 61

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.322
580
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Credo di avere piegato il forcellino del cambio della mia Integra . E' già successo a qualcuno qui nel forum ? Solo per sapere i tempi di consegna della FAntic. Il mio meccanico mi ha messo in condizione di andare, ma la sostituzione credo sia da fare il più alla svelta possibile.
Grazie Mic
L'ho piegato anch'io https://www.emtb-mag.com/forum/threads/problemi-dopo-infangata-grossa.5693/#post-164112 (al post 14)
Ordinato da Ridewill. In attesa l'ho raddrizzato e funzionava, ho montato il nuovo ed ho tenuto di scorta quello vecchio
 

Donny

Ebiker normalus
12 Marzo 2017
74
28
18
60
milano
Visita Sito
Bici
Fantic integra 160
Ciao,io e il mio compare fantic ne abbiamo rotti 4 in due....sono fatti di burro,con Franco stavamo pensando di farli in materiale più resistente,tipo ergal o acciaio....compralo su Ridewill,20 euro tre giorni arriva
 

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.322
580
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,

GranGajna

Ebiker ex novello
25 Novembre 2016
47
19
8
63
Desio
Visita Sito
Ciao Franco !!!!!!!
Ti avrei chiamato stassera.
FIGATA STRATOSFERICA. Tutto perfetto. Grazie tantissimo.
Mic
Grazie Mic!
Non imagini quanto piacere mi faccia sapere che sia tutto OK ed apprezzato.
Anche perchè questa cosa di fare batterie ausiliarie nasce da una personale esigenza fisica, dato che esssendo un po fuori forma ed abbastanza acciaccato di mio per problemi cardiaci ed altro, dovevo provare ad escogitare qualcosa prima di appendere al chiodo la mia passione per l'MTB, anche se con il motore.
Quindi aiutare altri come me e non mi fa tanto piacere.
Rocorda che per ogni cosa che sia inerente alla Gajna Extra Watt devi solo farmi sapere ed avrai la mia completa assistenza.
Ancora grazie per gli apprezzamenti.

Ul Gajna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.