Fantic XF1 Integra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Tra Lyrik RC ed RCT3 la differenza è minima, la cartuccia lavora allo stesso modo, la RCT3 ha solo la levetta per il controllo della compressione su 3 posizioni: aperta, pedalata, bloccata, poi un registro per la compressione alle basse velocità che funziona solo sulla posizione aperto. La RC non ha la levetta ma un registro di compressione aperto-bloccato. In pratica la RC è una RCT3 semplificata.

La Yari invece ha una cartuccia più semplice, in pratica quella della vecchia Lyrik.

Ben diversa la 36 con registro di compressione alle alte e basse velocità separate, ma senza blocco.

Credimi che non è la quantità di regolazioni presenti che rendono buona una forcella.
Ti credo ci mancherebbe, la differenza tra yari e liryk la conosco bene.
Preferisco aver la levetta delle compressioni e quella delle basse (seppur solo su aperto) che non averle
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

czarn

Ebiker pedalantibus
29 Maggio 2017
205
91
28
18
udine
Visita Sito
Bici
fantic xf1 integra, santa cruz V10, production privee shan gt, MDE Anvil, santa cruz 5010
La regolazione delle basse è una delle cose che uso di più ....utilissima sui percorsi lento- ripidi ..


devo dire che io invece preferisco avere quella delle alte.
è anche vero che se hai le alte regolabili hai anche le basse.
 

Giane90

Ebiker ex novello
16 Settembre 2017
29
2
3
Vicenza
Visita Sito
Bici
Da acquistare
Ho preso la boccola classica su Amazon con lo stesso perno montato sulla integra di 22,2 x 8
Però i rasamenti(boccole) laterali misurano 4,2mm ma devo ancora montarli.
Facendo delle misure con il calibro sembra che abbiano gioco . È normale?


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.