Faro per Bosch

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Ma il faro anteriore come lo attacchi ad una forcella ammortizzata?

Ha un tappo ad espansione che si fissa nel foro del tubo della forcella.

Nico già chiesto, risposta oggetto non reperibile causa bassa qualità del prodotto in off-road.

Mi stupiscono sempre certe risposte fornite da "certi" Rivenditori........:rolleyes:
Haibike_2018_XDURO_FullSeven_S_90.png
 
  • Like
Reactions: sancor

nuvolamax

Ebiker normalus
28 Settembre 2017
85
36
18
como
Visita Sito
Bici
RR 9.2 + Double Fatty + Xduro allmnt 7.0
per la precisione mi diceva che quel faro si fissava con un aggancio a strappo e chi faceva offroad, gli si staccava cadendo e spaccandosi e molti clienti si sono lamentati.
Qui non è stato chiaro se: è stato lui che non ha più voluto sapere del prodotto e o se è stata la casa madre che lo ha ritirato.
Per la precisione se guardo le foto dell' eligth, io non vedo nessuno aggancio a strappo, quindi o c'era un modello precedente che ora è stato rifatto oppure non so che pensare.
In ogni caso, mi pare di capire che
1) uso la presa USB quindi poca corrente, poca luce e sono subito operativo
2) faccio montare i 2 cavetti da 10 euro ,e a quel punto ho mondo di potenza, e di luce (vedi supernova) (ma se devo far abilitare le 2 uscite via centralina, vuol dire che devo trovare un rivenditore haibike che venda il supernova)
3) tutto come il punto 2, ma uso uno dei fari a led che già posseggo
Cmq ho scrito sia al mio sivende, che ad altri 2 negozianti, vediamo che mi rispondono.
Avete presente le nuove auto che hanno i fari a led diurni?
Ecco secondo una cosa del genere già basterebbe
faro-anteriore-supernova-m99-pure-per-ebike.jpg

poi chiaro all'occorenza uno accende il faro vero e proprio ma penso che già solo acceso come in foto , le auto ti vedano e il consumo della batteria sia molto basso.
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Ultima informazione: la presa Usb dell'Intuvia fornisce (come già detto) 5V; la corrente in uscita per l'alimentazione delle luci è di 1.500 mA in totale.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
per la precisione mi diceva che quel faro si fissava con un aggancio a strappo e chi faceva offroad, gli si staccava cadendo e spaccandosi e molti clienti si sono lamentati.
Qui non è stato chiaro se: è stato lui che non ha più voluto sapere del prodotto e o se è stata la casa madre che lo ha ritirato.
Per la precisione se guardo le foto dell' eligth, io non vedo nessuno aggancio a strappo, quindi o c'era un modello precedente che ora è stato rifatto oppure non so che pensare.
In ogni caso, mi pare di capire che
1) uso la presa USB quindi poca corrente, poca luce e sono subito operativo
2) faccio montare i 2 cavetti da 10 euro ,e a quel punto ho mondo di potenza, e di luce (vedi supernova) (ma se devo far abilitare le 2 uscite via centralina, vuol dire che devo trovare un rivenditore haibike che venda il supernova)
3) tutto come il punto 2, ma uso uno dei fari a led che già posseggo
Cmq ho scrito sia al mio sivende, che ad altri 2 negozianti, vediamo che mi rispondono.
Avete presente le nuove auto che hanno i fari a led diurni?
Ecco secondo una cosa del genere già basterebbe
faro-anteriore-supernova-m99-pure-per-ebike.jpg

poi chiaro all'occorenza uno accende il faro vero e proprio ma penso che già solo acceso come in foto , le auto ti vedano e il consumo della batteria sia molto basso.

A Eurobike c'erano parecchi produttori con ogni genere di faro, non mi sono soffermato molto, ma principalmente erano luci da città o commuter, quindi luci modeste, rispetto a quelle che normalmente utilizzo per le notturne in fuoristrada.

Alla prima occasione ordinerò una di quelle luci che ho postato, prezzo ridicolo, se non dovesse funzionare con la presa usb sul manubrio, la collegherò ad un powerbank. Le giornate si accorciano, per tornare a casa credo sia sufficiente.
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
A Eurobike c'erano parecchi produttori con ogni genere di faro, non mi sono soffermato molto, ma principalmente erano luci da città o commuter, quindi luci modeste, rispetto a quelle che normalmente utilizzo per le notturne in fuoristrada.

Alla prima occasione ordinerò una di quelle luci che ho postato, prezzo ridicolo, se non dovesse funzionare con la presa usb sul manubrio, la collegherò ad un powerbank. Le giornate si accorciano, per tornare a casa credo sia sufficiente.
All'intruvia non la collegherei, mentre al cavo luci del motore, anche se è 6V anziché 5 si
 

GENNARO

Ebiker novello
8 Aprile 2019
1
0
1
napoli
Visita Sito
Bici
haibike xduro bosch perfomace line mod. 2017
Salve una info , io posseggo una haibike Bosch perfomance line 2017 e ho montato il faro Supernova , mi sono fatto attivare dall assistenza la luce tramite il service Bosch ,ma la tensione D'uscita e selezionabile sia 6v o 12 v .A voi cosa risulta ? Cattura_1.JPG
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Salve una info , io posseggo una haibike Bosch perfomance line 2017 e ho montato il faro Supernova , mi sono fatto attivare dall assistenza la luce tramite il service Bosch ,ma la tensione D'uscita e selezionabile sia 6v o 12 v .A voi cosa risulta ? Vedi l'allegato 18093
Puoi appunto far selezionare quello che ti serve: 6v o 12v