fat e-bike

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Ale ma la Kenevo ?
Taglia S introvabile..

Mi sa che mi compro una focus..

Sembra e dico sembra che abbiano reso appetibili i prezzi, ha poca batteria ma c'è possibilità di attaccare quella aggiuntiva..

Uscirà a breve il modello enduro, che sembra molto valido, e il fatto di avere poca batteria dovrebbe renderla un mezzo molto bello da guidare in discesa..

Quindi almeno sulla carta può essere una ebike che permette senza batteria aggiuntiva di divertirsi per giri corti sui sentieri, mentre in prospettiva grantour si hanno 750wh..

Vedremo la questione scontistica..
 
  • Like
Reactions: Gatto02

lona79

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
297
49
28
Verona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX1 Pro (2019)
Taglia S introvabile..

Mi sa che mi compro una focus..

Sembra e dico sembra che abbiano reso appetibili i prezzi, ha poca batteria ma c'è possibilità di attaccare quella aggiuntiva..

Uscirà a breve il modello enduro, che sembra molto valido, e il fatto di avere poca batteria dovrebbe renderla un mezzo molto bello da guidare in discesa..

Quindi almeno sulla carta può essere una ebike che permette senza batteria aggiuntiva di divertirsi per giri corti sui sentieri, mentre in prospettiva grantour si hanno 750wh..

Vedremo la questione scontistica..

Quindi vendi la FatSix?
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Taglia S introvabile..

Mi sa che mi compro una focus..

Sembra e dico sembra che abbiano reso appetibili i prezzi, ha poca batteria ma c'è possibilità di attaccare quella aggiuntiva..

Uscirà a breve il modello enduro, che sembra molto valido, e il fatto di avere poca batteria dovrebbe renderla un mezzo molto bello da guidare in discesa..

Quindi almeno sulla carta può essere una ebike che permette senza batteria aggiuntiva di divertirsi per giri corti sui sentieri, mentre in prospettiva grantour si hanno 750wh..

Vedremo la questione scontistica..

Concordo ma esteticamente mettere la seconda batteria è come un pugno in un occhio...poi il peso aumenta di 1/3 perché devono essere collegate entrambe giusto?