ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Come tutti ben sanno il comprensorio di Finale Ligure (SV) è ritenuto uno dei più belli d'Europa, con più di 40 trail percorribili tutto l'anno, meta di rider italiani e stranieri.
Ogni anno ospita la finale del circuito mondiale enduro EWS, con prove speciali sempre nuove che mettono alla prova i top rider di caratura mondiale.
Questa discussione non vuol essere una pubblicità, il finalese non ne ha bisogno.
A Finale e dintorni potete trovare diversi servizi di Shuttle per fare le risalite, con guide che vi accompagneranno su alcune discese, ma con la e-bike il divertimento è anche in salita!
Ogni domenica durante i miei giri, incontro sempre qualcuno che si è perso o che è completamente fuori strada o con una cartina in mano mi chiede indicazioni di percorsi che non riesce a trovare.
Mi piacerebbe che questa discussione possa diventare il punto di incontro per molti e-biker che girano abitualmente sulla zona, o per chi non c'è mai stato e vorrebbe scoprirlo con la propria e-bike, senza perdere tempo tra cartine, tracce e indicazioni sommarie.
Quindi visto che le vacanze di Natale sono alle porte e le temperature sono buone, perché non fare qualche uscita in compagnia?
 

Guma57

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
310
63
67
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini
Come tutti ben sanno il comprensorio di Finale Ligure (SV) è ritenuto uno dei più belli d'Europa, con più di 40 trail percorribili tutto l'anno, meta di rider italiani e stranieri.
Ogni anno ospita la finale del circuito mondiale enduro EWS, con prove speciali sempre nuove che mettono alla prova i top rider di caratura mondiale.
Questa discussione non vuol essere una pubblicità, il finalese non ne ha bisogno.
A Finale e dintorni potete trovare diversi servizi di Shuttle per fare le risalite, con guide che vi accompagneranno su alcune discese, ma con la e-bike il divertimento è anche in salita!
Ogni domenica durante i miei giri, incontro sempre qualcuno che si è perso o che è completamente fuori strada o con una cartina in mano mi chiede indicazioni di percorsi che non riesce a trovare.
Mi piacerebbe che questa discussione possa diventare il punto di incontro per molti e-biker che girano abitualmente sulla zona, o per chi non c'è mai stato e vorrebbe scoprirlo con la propria e-bike, senza perdere tempo tra cartine, tracce e indicazioni sommarie.
Quindi visto che le vacanze di Natale sono alle porte e le temperature sono buone, perché non fare qualche uscita in compagnia?
Come sai ho la casa a Finale e vengo appena posso. I miei ritmi sono sicuramente diversi dai tuoi, per incontrarci anche solo per conoscerci, ben volentieri. A Natale non verrò, migro verso altri lidi senza e-mtb :D
 
  • Like
Reactions: ducams4r

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Come sai ho la casa a Finale e vengo appena posso. I miei ritmi sono sicuramente diversi dai tuoi, per incontrarci anche solo per conoscerci, ben volentieri. A Natale non verrò, migro verso altri lidi senza e-mtb :D

Quando passi da Finale, scrivi qui, organizziamo un giretto!

Io duca! Appena mi rimetto da questa broncoqualcosa un paio di giorni vengo sicuramente a passarli!
Ti aspetto per farti scoprire il vero Finalese!
 
  • Like
Reactions: Guma57 and Moebius

oliver65

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
245
144
43
59
Pietra Ligure (SV)
Visita Sito
Bici
La grassotta, la magrotta, la trugnotta
Mi piacerebbe molto avere la capacità, la tecnica adeguata e la schiena sufficientemente in salute da poter aderire.
Purtroppo sono proprio scarso e il Finalese è un territorio che crea una certa selezione naturale.
Per questo motivo molti come me preferiscono girare da soli al fine di non rallentare chi sa guidare veramente.
Bella comunque l'iniziativa! :yum
 

tpx

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
497
175
43
Torino
Visita Sito
Fatto un paio di volte, con Finale Free Ride e con lo gnomo di Calizzano, anni fa. Piuttosto impegnativo, oggi non lo saprei affrontare più [emoji30]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lazzaro54

Ebiker espertibus
23 Settembre 2016
575
349
63
69
milano
Visita Sito
Quando vuoi venire, scrivimi qui che organizziamo.Sei il benvenuto!
Vedrai quanto è cambiato il comprensorio!
tempo permettendo il mio gruppo vorrebbe venire a Finale il 6 Gennaio )8ma con normali MTB) . se riesco ad organizzarmi vengo per conto mio, il 6 giro con loro e il 7 e l'8 se sei libero si può girare assieme (l'8 però smetterei preso altrimenti mi becco 528.971 km di coda verso Milano...........)
 
  • Like
Reactions: ducams4r

Guma57

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
310
63
67
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini
tempo permettendo il mio gruppo vorrebbe venire a Finale il 6 Gennaio )8ma con normali MTB) . se riesco ad organizzarmi vengo per conto mio, il 6 giro con loro e il 7 e l'8 se sei libero si può girare assieme (l'8 però smetterei preso altrimenti mi becco 528.971 km di coda verso Milano...........)
528.971 km verso Milano :neutral: ma da dove passi ? :p