albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.269
2.977
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Si, ho il Garmin ma ho provato a uploadare un file gpx vecchio, non mio originato dal mio Garmin anche se il tracciato è identico a quello che ho fatto io.
Forse è per questo? Fatto sta che il video sembra partire, ma si muove lentissimo e senza muoversi dal punto di partenza.
 

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
879
368
63
67
Robassomero
Visita Sito
Bici
Turbo Kenevo
Si, ho il Garmin ma ho provato a uploadare un file gpx vecchio, non mio originato dal mio Garmin anche se il tracciato è identico a quello che ho fatto io.
Forse è per questo? Fatto sta che il video sembra partire, ma si muove lentissimo e senza muoversi dal punto di partenza.
Prova a scaricare una traccia da Garmin Express come faccio io
 

oliver65

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
245
144
43
58
Pietra Ligure (SV)
Visita Sito
Bici
La grassotta, la magrotta, la trugnotta
Data la mia anagrafe i giri tranquilli mi vanno più che bene. Come detto nella bella stagione esco tutti i giorni la mattina. Si può certo provare. Teniamoci in contatto. Ti lascio il mio cellulare 3355712226 Sandro

Ci siamo già sentiti in mp, infatti ho il tuo numero registrato sulla rubrica del telefono.
I giri che tu hai riportato sopra sono spesso anche i miei , quello di Mallare l'ho fatto ancora due lunedì fa, ma è pieno di neve marcia e pasticciata dagli automezzi, al limite della ciclabilitå.
Ti contatto su Whatsapp, così ti salvi il mio numero, se già non lo hai fatto.
Comunque, tempo permettendo io posso andare la domenica o il lunedì mattina, se ti trovi in zona possiamo incontrarci.
 

guidoriz

Ebiker ex novello
18 Gennaio 2017
24
11
3
82
Varigotti
Visita Sito
Bici
Haibike Sduro 7.0 2017
Vero, scusate.
Ma le mie gambette mi portano ovunque nel raggio di 50 km da Varigotti......o_O
E' che per due volte ho mancato l'attacco di quella benedetta discesa.
Ora caricherò la traccia, se la trovo. Essendo un pluriventennale biker del finalese , loanse, savonese, albenghese, ecc. ecc... trascuro il gps, mi limito ad accedere alla mia memoria interna....:cool: