FINE SERIE: PREZZO Haibike Sduro Full FatSix 2016

emmellevu

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.007
737
113
62
Monza e Brianza
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Full Fatsix 9.0

lazzaro54

Ebiker espertibus
23 Settembre 2016
575
349
63
69
milano
Visita Sito
ciao Mau, ma ti interessa prendere una e-FAT full? Quello che hai visto tu è un prezzaccio, un'amico di Genova ne ha presa una uguale 4 mesi fa a prezzo pieno di listino e senza sconto. La bici va bene (anche se sai coda penso della bluto).
 

emmellevu

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.007
737
113
62
Monza e Brianza
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Full Fatsix 9.0
ciao Mau, ma ti interessa prendere una e-FAT full? Quello che hai visto tu è un prezzaccio, un'amico di Genova ne ha presa una uguale 4 mesi fa a prezzo pieno di listino e senza sconto. La bici va bene (anche se sai coda penso della bluto).

Solo se trovo un prezzo da liquidazione. E' un modello 2016 e credo sia possibile. Se non lo trovo, lascio perdere.
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Solo se trovo un prezzo da liquidazione. E' un modello 2016 e credo sia possibile. Se non lo trovo, lascio perdere.
Se hai fortuna puoi trovarla scontata al 30%, il problema è che se cerchi bene puoi trovare ad ottimo prezzo il modello nuovo, che ha batteria da 500wh, freni e gruppo xt 11V, quindi niente modifiche e vai alla grande..
 

emmellevu

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.007
737
113
62
Monza e Brianza
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Full Fatsix 9.0

emmellevu

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.007
737
113
62
Monza e Brianza
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Full Fatsix 9.0
Sui 3.5 se perdi un po di tempo la puoi trovare..

E' per questo che credo si dovrebbe trovare il modello 2016 con batteria da 400 Wh ad un prezzaccio, se qualcuno ce l'ha a magazzino nelle rimanenze. Invece non l'ho visto a meno di 3.2.
E' chiaro che hai ragione tu: tra il modello nuovo (batteria da 500, xt 11v) a 3.5 ed il modello 2016 a 3.2 ... molto piu' conveniente il primo.
 

emmellevu

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.007
737
113
62
Monza e Brianza
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Full Fatsix 9.0
A mio modestissimo avviso sul mercato si vedono spesso prezzi poco coerenti:

NUOVO
ho visto diverse offerte online del vecchio modello Fatsix 2016 a sconti intorno al 10-15% (cioè a 3.6-3,9 circa); non mi è chiaro come possano pensare di venderle, visto che si trova allo stesso prezzo o a meno il modello 2017 (con 500 Wh, xt 11v ecc)

USATO
mi è già capitato più di una volta di trovare bici usate pochi mesi in vendita ad un prezzo del 15-20% in meno del listino, senza tenere in minimo conto che nel frattempo il prezzo del nuovo è cambiato, con le offerte di fine stagione (anzi mi è anche capitato chi mi ha risposto: "non mi interessa se ora la trovi a 100 nuova, io l'ho pagata 120 e quindi non la vendo a meno di 105"); anche in questo caso, non mi è chiaro come possano pensare di vendere a questi prezzi, visto che sul nuovo non è difficile trovare lo stesso sconto (anche un pò di più) sullo stesso modello (2016 in fine serie); senza tener conto che alle volte (su alcuni marchi) il secondo acquirente perde la garanzia (se la bici è già stata registrata a nome del primo acquirente)

Mah ... per carità, ognuno del suo chiede quello che vuole ... però sembra che la logica non sia di questo mondo.
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
A mio modestissimo avviso sul mercato si vedono spesso prezzi poco coerenti:

NUOVO
ho visto diverse offerte online del vecchio modello Fatsix 2016 a sconti intorno al 10-15% (cioè a 3.6-3,9 circa); non mi è chiaro come possano pensare di venderle, visto che si trova allo stesso prezzo o a meno il modello 2017 (con 500 Wh, xt 11v ecc)

USATO
mi è già capitato più di una volta di trovare bici usate pochi mesi in vendita ad un prezzo del 15-20% in meno del listino, senza tenere in minimo conto che nel frattempo il prezzo del nuovo è cambiato, con le offerte di fine stagione (anzi mi è anche capitato chi mi ha risposto: "non mi interessa se ora la trovi a 100 nuova, io l'ho pagata 120 e quindi non la vendo a meno di 105"); anche in questo caso, non mi è chiaro come possano pensare di vendere a questi prezzi, visto che sul nuovo non è difficile trovare lo stesso sconto (anche un pò di più) sullo stesso modello (2016 in fine serie); senza tener conto che alle volte (su alcuni marchi) il secondo acquirente perde la garanzia (se la bici è già stata registrata a nome del primo acquirente)

Mah ... per carità, ognuno del suo chiede quello che vuole ... però sembra che la logica non sia di questo mondo.

Quello che dici è vero, ma c'è anche chi acquista o ha acquistato ebike a prezzo di Listino o poco meno.......:cool:

comunque in rete ci sono anche occasioni come queste:

http://www.occasionibici.it/sduro-full-fatsi
http://www.subito.it/biciclette/haibike-yamaha-2016-sduro-full-fatsix-26-bari-189226868.htmx-2016/
 

lazzaro54

Ebiker espertibus
23 Settembre 2016
575
349
63
69
milano
Visita Sito
Maurizio, il prezzo di mercato sul nuovo è determinato dalla domanda/offerta ..... probabilmente nei negozi di montagna una FAT è più richiesta che nei negozi di città e questa potrebbe essere una delle cause della differenza di prezzo per lo stesso modello in posti differenti(ovvio che poi ci sono altri fattori, tipo ultimo pezzo a magazzino, oppure per raggiungere un certo numero di vendite ecc.). Per l'usato dipende anche da quanto uno ha pagato e trattato la bici, nn si può paragonare una bici usata 3-4 volte con una usata 2 anni magari su trail scassati. Sapessi quanti conosco che hanno acquistato bici con basso prezzo iniziale salvo poi ripagare con interessi le successive riparazioni (cassette usurate, catene, corpetti o mozzi ecc.)
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
A mio modestissimo avviso sul mercato si vedono spesso prezzi poco coerenti:

NUOVO
ho visto diverse offerte online del vecchio modello Fatsix 2016 a sconti intorno al 10-15% (cioè a 3.6-3,9 circa); non mi è chiaro come possano pensare di venderle, visto che si trova allo stesso prezzo o a meno il modello 2017 (con 500 Wh, xt 11v ecc)

USATO
mi è già capitato più di una volta di trovare bici usate pochi mesi in vendita ad un prezzo del 15-20% in meno del listino, senza tenere in minimo conto che nel frattempo il prezzo del nuovo è cambiato, con le offerte di fine stagione (anzi mi è anche capitato chi mi ha risposto: "non mi interessa se ora la trovi a 100 nuova, io l'ho pagata 120 e quindi non la vendo a meno di 105"); anche in questo caso, non mi è chiaro come possano pensare di vendere a questi prezzi, visto che sul nuovo non è difficile trovare lo stesso sconto (anche un pò di più) sullo stesso modello (2016 in fine serie); senza tener conto che alle volte (su alcuni marchi) il secondo acquirente perde la garanzia (se la bici è già stata registrata a nome del primo acquirente)

Mah ... per carità, ognuno del suo chiede quello che vuole ... però sembra che la logica non sia di questo mondo.
C'è anche chi non vuole venderla, ad esempio io ho la freeze fuori ad un prezzo classificabile ALTO, perché cmq non ho bisogno di sbarazzarmene ed e' come nuova ( la dovrei rimpiazzare con un altra di almeno di pari livello visto che non posso rinunciarci) ma ovviamente se trovi chi ha molta pecunia e non ha voglia di girare mille negozi si fa un affare entrambi..

Il discorso è molto semplice, al giusto prezzo si vende tutto su internet, ad un prezzo alto con un po di fortuna ci si può riuscire..