Flyer UPROC 6 4.10 opinioni

Ringhio64

Ebiker novello
25 Maggio 2019
2
0
1
genova
Visita Sito
Bici
Transition Patrol
Ciao!! Ho preso da poco la Uproc 6 6.30..... prima elettrica e mai provata una prima... ne vengo da tre enduro muscolari... due vendute e tenuto Transition Patrol !!! Per me va una meraviglia .... nello scassato non la ferma nulla... nei single un pò stretti , va guidata con un po' più di attenzione poiché il peso influisce .. ma non in modo pazzesco!! Ho migliorato la forka con la spesa di 45 euro mettendo gli elastomeri nella camera a sx... confrontata sui percorsi soliti non tornerei indietro!!! A differenza di altre bici (muscolari) mi sono sentito immediatamente a mio agio! Però quella è una sensazione soggettiva!!!! La 4.10 se non erro cambia solo nell'allestimento!!
 

Ringhio64

Ebiker novello
25 Maggio 2019
2
0
1
genova
Visita Sito
Bici
Transition Patrol
Infatti!! E ti dirò di più... esteticamente rende molto di più dal vivo che non in foto!!! Ero indeciso tra questa e l'Husqvarna HC7 da 180... in foto meravigliosa!!!... Dal vivo perde molto!!! L'esatto contrario della Flyer!! Questo solo per restare nel giudizio estetico!! Ciclisticamente la trovo molto ben bilanciata!!! A volte nella scelta ci si fa prendere dal marchio... corriamo dietro prima ai soliti blasonati.... ma in realtà vi sono altri prodotti di qualità!!!!! Soddisfatto a 360°...