Test Flyer Uproc7

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
[Short Test] Flyer Uproc7

20170410_122257-01-1024x575.jpeg


Lo scorso anno al Bike Festival ho scoperto questo marchio svizzero che produce solo ebike, avevano a disposizione dei visitatori una moltitudine di ebike di diverse tipologie, mi aveva colpito la Uproc6 con motore Bosch e ruote di diametro differenziato, 26" dietro e 27,5" davanti, provandola...
Continua la lettura...
 
Ultima modifica:

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Devo dire che esteticamente si presenta bene, però quel manubrio col televisore su non si può guardare!! senza contare che in caso di caduta lo vedo un po' esposto, come anche il comando per il cambio di assistenza/schermata/cambio interno, un po' troppo grande.
Direi che per quanto hai scritto riguardo al motore, Panasonic deve ancora lavorarci un po' per arrivare a livello dei migliori, sia come autonomia che come livelli di potenza erogati nelle varie modalità.
Alla fine ottimo telaio ma motore da migliorare.
Bel test, complimenti!
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Devo dire che esteticamente si presenta bene, però quel manubrio col televisore su non si può guardare!! senza contare che in caso di caduta lo vedo un po' esposto, come anche il comando per il cambio di assistenza/schermata/cambio interno, un po' troppo grande.
Direi che per quanto hai scritto riguardo al motore, Panasonic deve ancora lavorarci un po' per arrivare a livello dei migliori, sia come autonomia che come livelli di potenza erogati nelle varie modalità.
Alla fine ottimo telaio ma motore da migliorare.
Bel test, complimenti!

Grazie per i complimenti :blush:

Il motore eroga bene, corposo e progressivo, se avesse 4 assistenze si gestirebbe meglio.
Io non ho usato la modalità automatica, magari poteva essere d'aiuto.
Il display, come dimensioni, è una via di mezzo tra Nyon e Intuvia.
Effettivamente il comando remoto è bello grande!:eyes:
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Bravo, test molto interessante!
Che prezzo ha la bici, anche nella versione più economica?

Se clicchi dove c'è "allestimenti e prezzi" in fondo al test, trovi la risposta!;)

ma la doppia velocità del motore pensi sia utile o non da niente in più ?

Potrebbe essere utile, ma con motore limitiato a velocità CdS, 25kmh, non è indispensabile... In posizione 1 è comunque più corto, sale meglio, di un Bosch 15x42!:grinning:

Bel test , complimenti ....e la qualità dei trails e la capacità di guida del rider non si discutono !!:cool::p!
Bravo Mirko!

Grazie! Little Champery e Cromagnon sono sempre un banco di prova interessante!o_O, come pure Neanderthal al contrario...:D
 

Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito
complimenti per la rece!
però la bici non mi convince troppo acerba a quanto dici come setting motore, e poi il display mamma mia su una 160/160 vuol dire andare in cerca di far danni....
 

Moebius

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
888
1.047
93
62
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Rotwild E1+
Ottimo lavoro Duca!
Bella bici, ma trovo un po' "immatura" la sezione manubrio (display e comando). Inoltre, personalmente, non prenderei più nemmeno in considerazione batterie sotto i 500 Wh.

... ma il drop della penultima foto, mi sembra di riconoscerlo... sbaglio? :laughing:
 

e-mikia

Ebiker velocibus
3 Febbraio 2017
286
70
28
veneto
Visita Sito
Bici
TurboKenevo-Expert2022
Ottimo lavoro Duca!
Bella bici, ma trovo un po' "immatura" la sezione manubrio (display e comando). Inoltre, personalmente, non prenderei più nemmeno in considerazione batterie sotto i 500 Wh.

... ma il drop della penultima foto, mi sembra di riconoscerlo... sbaglio? :laughing:
nel forum, ma non ricordo dove, qualcuno ha la capacità reale delle altre batterie: la bosch da 400 mi sembra reale 372, la 500 sarà 460 effettivi. Se questa ne tiene 432 reali non cambia moltissimo.
 

Moebius

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
888
1.047
93
62
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Rotwild E1+
nel forum, ma non ricordo dove, qualcuno ha la capacità reale delle altre batterie: la bosch da 400 mi sembra reale 372, la 500 sarà 460 effettivi. Se questa ne tiene 432 reali non cambia moltissimo.
Non so come siano le Bosch; io intendo capacità effettiva non inferiore a 500. Io avevo una batteria BMZ da 462, l'ho cambiata con una da 518 Wh.