Focus Jam2

volley

Ebiker ex novello
12 Maggio 2017
29
10
3
61
pisa
Visita Sito
Bici
hibike sduro hardnine-specialized turbo levo comp fattie
il rivenditore mi ha detto che è possibile sostituire le ruote 29x2,4 con delle 27,5+ 2,8 perchè il telaio è lo stesso; pensate che ne valga la pena? se fatta da nuova, l'operazione non avrebbe un costo perchè le ruote se le tiene lui
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Guarda, io non ero assolutamente un sostenitore del formato plus......
Ma devo dire che sulle ebike ha il suo senso eccome......specie su ebike di questo genere......
Io non ci penserei 2 volte.....27,5+ senza dubbio......
Non ho chiesto, ma credo che si possano montare anche copertoni da 2,6 se si vuole qualcosa di meno largo......
 

mfidale

Ebiker novello
16 Maggio 2017
11
1
3
62
albissola marina
Visita Sito
Bici
focus jam2
ciao a tutti, sono nuovo del forum, sono possesore di una jam2 presa da pochi mesi splendida bici ma molto deludente per durata della batteria !!!!! ne vengo dalla Focus Thron con quella veramente si faceva di tutto
 

mfidale

Ebiker novello
16 Maggio 2017
11
1
3
62
albissola marina
Visita Sito
Bici
focus jam2
Sto facendo delle prove in quanto non sono per niente soddisfatto,:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: ieri sono solito in Boost, massima potenza, circa 500 metri di dislivello tempo 41 minuti 9km percorsi e sono rimasto con una tacchetta rossa di batteria, con quella di prima stesso percorso forse una tacca di scarica. :worried::worried::worried::worried: Penso che restituisco e torno alla vecchia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Per questo mi ha fatto schifo il sistema Shimano......troppa poca autonomia con una sola batteria da 378.....serve x forza anche la seconda.....e a questo punto sia in termini economici che in termini di peso della bici, il gioco non vale la candela....
 

mfidale

Ebiker novello
16 Maggio 2017
11
1
3
62
albissola marina
Visita Sito
Bici
focus jam2
ha questo punto sono perfettamente d'accordo con te, mi spiace solo perche la bici mi piaceva ma sicuramente d'accordo con il negozio restituisco questa e torno alla modello precedente con la quale mi sono divertito senza problemi di consumo :p:p:p:p:p