Focus presenta la Jam² e la Bold²

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Molto bella esteticamente e con soluzioni tecniche interessanti; se il motore Shimano sarà all'altezza di Bosch/Yamaha sarà una concorrente temibile per Haibike, Cube e Specialized .........
 
Ultima modifica:

mcmuss

Ebiker pedalantibus
25 Settembre 2016
184
35
28
44
Casteggio
Visita Sito
Su un sito spagnolo (o almeno così mi pare di aver capito) la seconda batteria la mettono a poco meno di 600 euro...
Sinceramente tra una cosa e l'altra mi sa che è un po' costosetta... per l'amor del Cielo ... bella è bella
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Ovviamente il peso è rilevato senza la seconda batteria? L'idea è interessante , anche se da quello che ho capito nemmeno la seconda batteria si può essere ricaricata in casa da sola , e per chi non ha un box ad esempio diventa impossibile da gestire.
Immagino anche che non sia possibile attaccarla se la batteria principale non è completamente carica...le due batterie si sommano oppure una entra in funzione quando è scarica l'altra disabilitandola ? per via dei problemi fra tensioni diverse abbastanza noti per chi ne ha messe due in parallelo...
Il prezzo poi è senza la seconda batteria? perchè sulla brochure parlano di 760 mh
 

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Considerazione personale e da "bestia": 30 celle stanno in una borraccia da 1l ...... a questo punto tanto valeva non mettere la batteria integrata e mettersi nello zaino un paio di borracce extra e fare un telaio veramente magro.
Se non altro una borraccia la carico ovunque e se devo divertirmi in bike park la lascio a casa..................
 
  • Like
Reactions: mcmuss

mcmuss

Ebiker pedalantibus
25 Settembre 2016
184
35
28
44
Casteggio
Visita Sito
Secondo me sono prezzi senza la seconda batteria, quindi hai solo 380wh.
Il discorso di mettersi la seconda batteria nello zaino è stato il mio primo pensiero [emoji16]
Oltretutto pensando ad un bosch avresti 1000wh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk