First Ride Focus Raven² Pro

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Ok...ma io non ho ne iphone ne ipad....e mi domando, ma rileggersi i messaggi prima di inviarli no?...Poi si stupiscono se vengono etichettati come troll...mah :confused:
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Scusate, ma si sa a quali percentuali di assistenza corrispondono i tre livelli di questa Focus (Raven pro)?

Breeze (75%) 125 watt, River (150%) 250 watt, Rocket (340%) 400 watt

29505170417_76422a1091_c.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bengi

Bengi

Ebiker espertibus
24 Luglio 2017
527
352
63
Veneto
Visita Sito
Bici
Cheyenne
Ottimo, grazie Nico! :)
(Devo dire che questa ebike mi stuzzica molto, ma a quel prezzo (6-7k€ per una front) mi passa la voglia...:()

P.S. Il primo livello (75%), sia pure limitato a 125W, mi sembra decisamente troppo alto. Con la batteria minimale che c'e' io setterei un bel 35% che sto gia' sperimentando da tempo sul TDSZ2 e con cui mi trovo davvero a mio agio...;)
 
Ultima modifica:

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Accidenti Ben, che visione apocalittica......:cool:
Già sentir parlare di "mostriciattoli" la dice lunga su una tua certa (mal)disposizione verso le attuali emtb, ma imputare la colpa della pericolosità o la devastazione dei trail a questi mezzi e non alle singole persone mi sembra più "propagandistico" che realistico. Se poi lo condiamo con la possibile fine del mercato delle emtb......:rolleyes:

Sulla responsabilità (solo parziale) delle Aziende ci sarebbe da dire che gli interessi delle aziende sono strettamente correlati alle esigenze o ai desideri degli utenti; difficile distinguere perciò quanto, tra questi, conti di più, anche se qualche indicazione già c'è: per quello che vedo io, le emtb che rimangono invendute sono normalmente le front di bassa gamma........;)

Riguardo le performance crescenti dei motori, ti dice niente il fatto che persino gli utenti più allenati e sportivi (quelli che ..... solo la Levo consente salire con un filo di gas, pardon di Watt), stanno aspettando con ansia e impazienza il nuovo BROSE S-Mag sulla loro prossima beneamata?:p

E' ovviamente (la solita) "innocente" provocazione per chiudere il mio intervento, anch'esso O.T. rispetto al titolo della discussione!:innocent:
Non è per avere piu potenza che attendiamo il nuovo brose