Spacepadrino

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
351
186
43
43
San Benedetto del Tronto
Bici
Moustache Race 6 to 8
Sicuramente gran operazione di marketing, soprattutto per lui....comunque ben venga figure che possano con la loro testimonianza da ex atleti agonistici, far capire che infine siamo tutti figli della stessa lupa.
 

MaxSantucci

Ebiker ex novello
12 Ottobre 2017
44
13
8
53
roma
Bici
Moterra/Specy
mi auguro che gli passi....io capisco chi non pedalerà mai con ebike ci mancherebbe ma non gli scasso le ...... ogni volta che si parla di muscolare o ebike....boh...
 

marco

Staff
Diretur
13 Settembre 2016
744
546
93
46
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
Sicuramente no perchè altrimenti ci abbasseremmo al livello dei radicalisti del marrone :innocent:
ma Diretur almeno per una volta Noi Vecchi Ciccioni possiamo farci una ca..o di risata :p
in tutte le diatribe c'è sempre da capire chi ci guadagna qualcosa. Gli ebiker? I biker? O forse solo Fontana che con questa scelta porta a casa la pagnotta? È come gioire perché ha vinto la squadra del cuore: tutto bello, ma alla fine chi ha vinto sono i giocatori, non i tifosi in poltrona che si illudono solamente di aver vinto, mentre i soldi (e lo sport) li fanno gli altri.

Io pedalo e me la godo, la bici. Che poi Fontana arrivi primo alle Olimpiadi o che faccia l'instagrammer, sono anche ultrac...i suoi. ;)
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
3.289
3.445
113
patresi
Fontana e' un veloce in tutto, va forte in moto da enduro, va forte in discesa con ogni tipo di bici..l'xc e' la disciplina piu' esigente dal punto di vista della gamba che ormai non ha piu' per gareggiare ad alti livelli...la scelta della ebike e' quella piu' logica dal punto di vista dei soldi e anche del divertimento per lui..
Alla fine non vedo tanta differenza tra il dh-ista forte che passa all' enduro ( Barel, Gracia , Vouilloz per citare esempi famosi. Ora tocca a Sam Hill...) e un xcista forte che passa all' ebike...marketing , soldi e divertimento..
Si candida automaticamente a diventare uno dei piu' forti della disciplina ( i suoi watts +watts motore piu' tanto manico in discesa..) :cool:
 
Ultima modifica:
Reactions: Oettam20

MaxSantucci

Ebiker ex novello
12 Ottobre 2017
44
13
8
53
roma
Bici
Moterra/Specy
certo condivido in pieno io pedalo e mi diverto il mio dislivello lo faccio con e senza assistenza ma sopratutto senza criticare nessuno....
 

sideman

Ebiker espertibus
17 Settembre 2018
673
159
43
50
Firenze
Bici
Cannondale Trigger
mah... io le ho tutte e due e devo dire che ha sempre la stessa lunghezza....altri pensano che cambia misura se vanno in muscolare e lo misurano in continuazione...
idem
ho quella marrone che aspetto di affiancare con quella di Satana... spero non mi si rimpicciolisca...appena arriva controllo e faccio sapere
 

miscelatore

Ebiker pedalantibus
20 Settembre 2016
220
99
28
Lombardia
Bici
Graziella
È una notizia fantastica!
Ma soprattutto è da questa mattina che, leggendo l’altro forum e diverse pagine Facebook, ho il mal di pancia dalle risate.
Non sanno più cosa dire, come faranno da oggi in poi, a sostenere ancora la tesi che il motorino elettrico sia soltanto per vecchi, panzoni, cardiopatici, zoppi, sfaticati e sfigati?
C’è del disagio grave nell’aria, e oggi ne sta saltando fuori parecchio.
 
Reactions: takuma