Forum upgrade

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.321
2.538
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Non lo so.... Ti dico la mia. Così non ci sono più le categorie. Quindi risulta una homepage un po' atipica rispetto allo standard dei forum. Non riesci a metterlo come prima (con anche le kat sotto)?
A me piaceva più la prima versione che avevi messo online con i box delle varie sezioni che ora non vedo più.
Manca il link a BDC forum

basta cliccare su "indice del forum" per trovare la struttura classica. In alto a sx
 
  • Like
Reactions: vic.thor

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.923
6.229
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
basta cliccare su "indice del forum" per trovare la struttura classica. In alto a sx
Capito. Sì ci sta. Poi dovete vedere voi come viene meglio. Non l'ho provato con browser da pc ma con browser android. Col browser stock di Android vista desktop la colonna dx si vede. Sempre vista desktop con chrome e mercury x android la colonna dx non si vede. Io la vista mobile non la uso. Vedere voi come è meglio in base alle visite che avete :)
 

SandroRiz

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
894
681
93
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
Fixerei l'encoding HTML nei commenti se si visualizzano come mag. È molto fastidioso vedere i tag.
Personalmente aggiungerei sulla home del forum da subito la forum list accorciando la unread post. Altrimenti si è costretti sempre a fare due click (Forums>Forum List)
Per il resto pulito ed essenziale.
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
A me piace la nuova veste, la trovo più moderna. In particolare carina la finestra che si pare sotto ogni utente con le info essenziali, il link a maps (magari sarebbe bello se puntasse alla mappa del forum così da potersi aggiungere in un click...lo so sono un rompiscatole, ma d'altra parte c'è perchè non renderla fruibile)
 

Franco...forte

Ebiker pedalantibus
20 Ottobre 2018
199
197
43
66
Piossasco
Visita Sito
Bici
Stereo Hybrid 160 Action Team 500 - 2019
Siccome sono già passato molte volte attraverso questo tipo di cambiamenti, frequentando vari forum, ed ogni volta partivano i medesimi commenti, la soluzione è venuta da sé, sotto forma di una semplice questione di abitudine all'avvento del nuo che avanza.
Le implementazioni fatte, sembra ottime.
Poi, io trovo molto bella la veste grafica, che va in parallelo con "MTB MAG". Un verde tenue e un marrone tenue, fanno una bella accoppiata. Inoltre, un tipo di colore così, non "abbaglia" la vista durante la lettura, lo trovo riposante per gli occhi.
Insomma, il cambiamento, per me è azzeccato.
 
  • Like
Reactions: marco