foto, barzellette, ecc

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.841
5.073
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
f56ynappo1-sadia-sti-ciclisti-chiacchiera_a.jpg
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Oggi, sveglia presto, mi sono vestito da bici, abbondante colazione e un buon caffè. Sono andato piano in garage. Ho messo la bici nell'auto e ho tirato fuori l’auto dal garage sotto una pioggia torrenziale.
Strade allagate e vento gelido che soffiava a 50 km orari. Sono tornato in garage, ho acceso la radio e sentito che, stando alle previsioni, quel tempaccio sarebbe durato tutto il giorno. Che delusione!
Sono rientrato in casa, mi sono spogliato e silenziosamente sono scivolato a letto.
Pian pianino mi sono avvicinato a mia moglie e, stringendola, le ho sussurrato all'orecchio: "il tempo fuori è orribile!”
Lei, mezza addormentata, mi ha risposto: “Sì lo so e pensa che quel coglione di mio marito è uscito in bici!!!”

BIKERS FOR RIDE

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.206
4.366
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
C’è una famiglia dove nessuno vuole lavare i piatti. Una sera che il fidanzato della figlia deve venire a cena, litigano per chi laverà poi i piatti. Il papà dice: “Sono io che porto a casa lo stipendio, non posso fare tutto io!” La figlia: ”Io li ho lavati l’altra volta!” La mamma: ”Io ho cucinato…”. Dopo un po’ il padre ha un’idea: “Il primo che parla, laverà i piatti” La madre e la figlia fanno di si con la testa, tutti d’accordo dunque.
Quick, quick. Arriva finalmente il fidanzato con la sua vecchia bici tutta arrugginita, appoggia la bici contro il muro ed entra: “Buonasera a tutti!” Silenzio. Si mette a tavola vicino alla figlia, la madre serve la cena. “Buona la sua minestra, Signora” ... sempre silenzio. Pensa: “Ma questi non parlano, come mai?” “Tutto bene? Vorrei sposare vostra figlia!” ... sempre silenzio. Per avere una qualche reazione si mette a baciare la figlia. Nessuno dice ancora niente. “Cosa devo fare per farli parlare?’” Comincia a palparle i seni ed ancora silenzio. La prende, la stende sul tavolo e ci fa l’amore. Quando ha finito la ragazza si risiede a tavola senza dire niente ... e così i genitori. “Ma siete una banda di matti ed io che volevo sposare vostra figlia, me ne vado!” Prende la bici e quick quick se ne va. “Sono proprio strani, ho fatto l’amore con la figlia e nessuno ha detto niente… potevo trombarmi anche la mamma e nessuno avrebbe detto niente. La mamma?…” Quick, quick torna indietro e fa lo stesso con la mamma, nessuno ancora dice niente. Con un riso demente se ne va “Che famiglia, l’ho scampata bella, che depravati! Che pazzi!” Quick, quick “Questa bici! Basta, sono stufo del quick, quick!” Torna indietro, apre la porta e chiede: “Non avete del lubrificante?” Allora il padre si alza e dice: “OK, OK i piatti li lavo io!”