[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

nickgr66

Ebiker pedalantibus
31 Agosto 2017
222
216
43
58
Locarno
www.ilsitodinik.ch
Bici
Canyon Specral CF9 & Trek Rail 9
Apprezzo molto i tuoi filmati, non capisco però la scelta delle colonne sonore: normalmente sono situazioni tranquille che riportate nei filmati, perchè il metal?
Grazie Giuio sono amante del genere e so che non a tutti può piacere. In uno dei lroc prometto di cambiare genere. Tu che preferenze hai?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.112
13.134
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Grazie Giuio sono amante del genere e so che non a tutti può piacere. In uno dei lroc prometto di cambiare genere. Tu che preferenze hai?
Non si tratta di preferenze, personalmente apprezzo tutta la musica a cominciare dalla sinfonica per finire all'heavy, è solo che non la trovo appropriata alla tipologia di riprese!;)
 
  • Like
Reactions: nickgr66

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.112
13.134
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Ne terrò conto....mi faresti un esempio di quale colonna sonora avresti usato tu
Sicuramente qualcosa di più tranquillo, magari con crescendo nelle sequenze più veloci, non dico Forbidden Colours di Sakamoto che magari fa venir sonno, ma tipo Angel dei Massive Attack o Hunter di Bjork...
 
  • Wow
  • Like
Reactions: nickgr66 and 8Grunf

milco

Ebiker espertibus
23 Marzo 2018
532
104
43
varese
Visita Sito
Bici
mustache
non e' possibile spostare la discussione su altro forum di musica, mi sembra abbastanza poco consono, il sottofondo non mi pare possa fare parte di una discussione qua, basta togliere il volume se non consona