[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Per la musica utilizzata, se attaccato al manubrio ci metti (oltre a tutto quello che già c'è) anche un controller della Play Station sembra di giocare a Syphon Filter :joy:

sono le musiche di serie nell'editor garmin, usandole son sicuro che youtube non mi blocca il video, una volta registrai un video in auto e c'era la radio accesa, captata dal microfono, me lo hanno bloccato
 
  • Like
Reactions: velocipede

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Anche i km/h non allineati col display della bici...

rispondo a tutti e due, la telecamerina ha il suo gps interno che appena acceso non è il massimo come precisione, specie per l'altitudine, avrei dovuto tenerla sempre accesa ma col freddo la batteria è crollata, tanto che non ho potuto filmare la discesa, si vede anche che alcuni campi ogni tanto spariscono, credo sempre per problemi di alimentazione. Ho già ordinato la batteria di scorta
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
rispondo a tutti e due, la telecamerina ha il suo gps interno che appena acceso non è il massimo come precisione, specie per l'altitudine, avrei dovuto tenerla sempre accesa ma col freddo la batteria è crollata, tanto che non ho potuto filmare la discesa, si vede anche che alcuni campi ogni tanto spariscono, credo sempre per problemi di alimentazione. Ho già ordinato la batteria di scorta

sono invidiosi;)