[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.202
4.362
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Riva del Garda - Val di Tovo
Chiedere a Gopro video con audio decente è come chiedere a Gatto di comprare una Levo ...
icon_06.gif

Comunque bellissime zone, complimenti
 

Ottavio8

Ebiker velocibus
4 Febbraio 2017
358
837
93
64
Collegno
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Nel caso sia lungo e noioso il video fai come con il telecomando TV , cambia canale così non ti annoi
emoji74.png
Cos'è, non posso esprimere una mia opinione? Per una volta che mi sono trattenuto evitando di scrivere cose come: Ma che è sto video, non esprime nulla se non quello di un biker che scende su una infinita pietraia, mentre gli altri 2 sono in evidente difficoltà, non una base musicale non una transizione, ne testa ne coda, solo pixel grossi come dadi... Vabbè, vado a vedermi "c'è posta per te";):joy:
 
Ultima modifica:

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.202
4.362
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Cos'è, non posso esprimere una mia opinione? Per una volta che mi sono trattenuto evitando di scrivere cose come: Ma che è sto video, non esprime nulla se non quello di un biker che scende su una infinita pietraia, mentre di altri 2 sono in evidente difficoltà, non una base musicale non una transizione, ne testa ne coda, solo pixel grossi come dadi... Vabbè, vado a vedermi "c'è posta per te";):joy:
Esprimere le proprie opinioni sì ma con rispetto verso gli altri. Ti bruciava il culo tacere e far finta di niente o la massimo aiutarlo, correggendo i suoi errori e dandogli consigli su come far meglio?
Oppure dovevi tirartela paragonandoti a lui?
Proprio un signore ...
 
  • Like
Reactions: Gatto02 and Rick