[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

marasma79

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
168
86
28
44
Milano
Visita Sito
Bici
Santa nomad4
Domenica scorsa dovevamo andare a Rive Rosse.. ma mio figlio sabato si è fatto male al ginocchio con gli sci...quindi saltato tutto. Ma appena possiamo ci andiamo...mi hanno detto in tanti che è molto bello.

Coggiola pogno riverosse e oasi sono tutti molto belli a mio avviso è meritano tutti quanti un giro. [emoji1320][emoji1320]


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: vicma56

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
No anzi.... diciamo che solitamente calzo l'integrale, ma nei sentieri lenti e tecnici uso il caschetto.
In questo sentiero, ho voluto provare il Gimbal sul casco, ma l'inquadratura troppo alta, ha appiattito ulteriormente il percorso.
A voi il video in questione.....
Grande Ottavio! Sempre discese toste.. il ragazzo che apre il gruppo ha gran manico (tutti bravi, ma quello spicca)
 
  • Like
Reactions: Ottavio8

david62

Ebiker velocibus
17 Settembre 2016
285
84
28
varese
Visita Sito
Bici
merida eonesixty
Ultimo giro dell'anno, un trail meglio dell'altro , un ringraziamento particolare va ai ragazzi del rideaway che con la loro forte passione mantengono sempre in ottimo stato questi trail fantastici
molto belli Alessandro; sai fornire qualche dettaglio o meglio traccia gps o riferimenti in rete ove recuperarli ? grazie e buon anno di raidate!
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Rientra comunque nel lotto dei motori rumorosi; anche il mio è così e me lo faccio cambiare nelle prossime settimane. A me infastidisce parecchio e mi da come l’impressione di non staccare subito quando mollo di pedalare

Ogni tanto anche io ho la stessa impressione, come se ci fosse un freno motore per alcuni secondi, però non lo fa sempre, e non ho ancora capito da cosa sia dovuto. Per il resto il motore è molto silenzioso, spesso non mi accorgo quando stacca raggiunti i 25kmh