[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Pedalata dei minchioni 2019, sentiero Rocul, Colazza
4ad3cb62b94fc9bc077b04eb721241eb.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.269
2.977
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Nuova serie su Netflix, vedi di non spoilerare sui colpi di scena! :p

Gradirei conoscere i vostri gusti. Nel caso potrei considerare altre tipologie di percorso, magari pedalati più lentamente o più scassati, magari con salti (e qui dovete specificare di quale altezza), metodo di ripresa e utilizzo di quali videocamere. Potrei anche inserire qualche nudo ma qui, non vorrei fare illazioni, potrei anche sbagliarmi sui vostri gusti personali. Scrivete pure, la Casa di produzione sarà ben lieta di fornirvi ogni risposta in merito. :cool:
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.111
13.133
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Gradirei conoscere i vostri gusti. Nel caso potrei considerare altre tipologie di percorso, magari pedalati più lentamente o più scassati, magari con salti (e qui dovete specificare di quale altezza), metodo di ripresa e utilizzo di quali videocamere. Potrei anche inserire qualche nudo ma qui, non vorrei fare illazioni, potrei anche sbagliarmi sui vostri gusti personali. Scrivete pure, la Casa di produzione sarà ben lieta di fornirvi ogni risposta in merito. :cool:
Alberto, io ho commentato il post di @milco, cita lui se vuoi queste info, non me.
Goditi serenamente la tua fantastica bici, come ti pare, e fai altrettanto per i gusti sessuali, senza occuparti di quelli degli altri.:D
 
  • Like
Reactions: 8Grunf

milco

Ebiker espertibus
23 Marzo 2018
532
104
43
varese
Visita Sito
Bici
mustache
albertalp scusa, ma senza offesa un video di estrema monotonia e dal mio punto di vista poco edificante. forse meglio foto.
se voui inserire foto di nudo se concesso ben vengano. i salti su filmati devono essre esagerati pero' per dare l'idea-
forse la casa produttrice ti puo' dare consigli
 
  • Like
Reactions: GIUIO10 and takuma