[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Il sentiero Rollercoaster in Zona Finale Ligure (Melogno) è interminabile, ma bellissimo, un sogno .... 6400 metri interminabili di dossi, compressioni e paraboliche. Richiede una discreta preparazione fisica, sicuramente superiore alla mia.... già a metà ero morto. Comunque la mia Kenevo se l'è cavata piuttosto bene.
Scusate se il video è un pò lungo, ma di 30 minuti di video girati (tanto ci ho messo dal parcheggio alla strada) taglia taglia taglia sono arrivato a sette minuti circa.


Rollercoaster Finale Ligure con la mia Kenevo

Al minuto 6:45 circa, ci sarebbe stato un drop, perché l'hai tagliato?
 

nickgr66

Ebiker pedalantibus
31 Agosto 2017
222
216
43
58
Locarno
www.ilsitodinik.ch
Bici
Canyon Specral CF9 & Trek Rail 9
OT: per editare i 360 serve un pc particolarmente potente?
No ho un imac con gia qualche anno sulle spalle ed inoltre con l'app della camera (ho la insta360 x one)edito, come per il filmato qui prodotto, direttamente dal cellulare. Esporto poi i singoli file mp4 sul mac e con imovie li unisco

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Frodo

Danoz

Ebiker normalus
19 Febbraio 2017
86
83
18
55
Lodi
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo - Cube Reaction 26' (Front)
Al minuto 6:45 circa, ci sarebbe stato un drop, perché l'hai tagliato?

Ci saranno 700 drop sul Rollercoaster... te li ricordi tutti uno ad uno????:eek: scherzi a parte, non ho idea del perchè lo abbia tagliato, Il video totale era 30 minuti l'ho ridotto a 7 che chiaramente sono troppi, per un video di questo tipo. E ho tagliato qui e li inclusa probabilmente la parte che dici tu. Comunque come al solito la telecamera appiattisce e non da idea delle pendenze di alcuni drop. Poi bellissimi quelli con parabolica incorporata.
Ho fatto anche il Crestino su alla base Nato, e tutti i trail delle Manie, ma secondo me il Rollercoaster è unico proprio per la sua lunghezza. Di solito i trail sono molto molto più corti.

19127 Rollercoaster Melogno.jpg


Per rendere più digeribile il video l'ho tagliato ancora, a poco più di 2 minuti, Finale ROCKS!!!


E' il trail più bello che abbia mai percorso, ma 6 chilometri e mezzo tutti cosi sono davvero impegnativi fisicamente, ed io non è che sia proprio a zero. Sono arrivato che mi mancavano ancora almeno due chilometri e avevo la lingua fuori, le cosce in fiamme e lucidità molto molto approssimativa. Ma lo rifarei domani mattina..... spettacolare!!
 
  • Like
Reactions: Daiwer

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Ci saranno 700 drop sul Rollercoaster... te li ricordi tutti uno ad uno????:eek: scherzi a parte, non ho idea del perchè lo abbia tagliato, Il video totale era 30 minuti l'ho ridotto a 7 che chiaramente sono troppi, per un video di questo tipo. E ho tagliato qui e li inclusa probabilmente la parte che dici tu. Comunque come al solito la telecamera appiattisce e non da idea delle pendenze di alcuni drop. Poi bellissimi quelli con parabolica incorporata.
Ho fatto anche il Crestino su alla base Nato, e tutti i trail delle Manie, ma secondo me il Rollercoaster è unico proprio per la sua lunghezza. Di solito i trail sono molto molto più corti.

Vedi l'allegato 19127 Vedi l'allegato 19127


Per rendere più digeribile il video l'ho tagliato ancora, a poco più di 2 minuti, Finale ROCKS!!!


E' il trail più bello che abbia mai percorso, ma 6 chilometri e mezzo tutti cosi sono davvero impegnativi fisicamente, ed io non è che sia proprio a zero. Sono arrivato che mi mancavano ancora almeno due chilometri e avevo la lingua fuori, le cosce in fiamme e lucidità molto molto approssimativa. Ma lo rifarei domani mattina..... spettacolare!!
Bello e di sicuro impegnativo, ma senza un ostacolo, senza pietroni, radici e pareti di scoglio.... dalle mie parti sono molto più selvaggi
 
  • Love
Reactions: takuma

Danoz

Ebiker normalus
19 Febbraio 2017
86
83
18
55
Lodi
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo - Cube Reaction 26' (Front)
Bello e di sicuro impegnativo, ma senza un ostacolo, senza pietroni, radici e pareti di scoglio.... dalle mie parti sono molto più selvaggi
E' risaputo che i trails del Finalese son roba per fighette.
Bartpierre, per cortesia...

:p :joy::joy::joy::joy:

Si si, roba semplicissima, in pratica una pista ciclabile!!!

Su youtube c'e questo video del rollercoaster, piuttosto divertente, di un ragazzo su una Levo (quindi restiamo in-topic), che fa morire dal ridere perchè è gasatissimo e fa la telecronaca.......

Al tempo stesso dal video si ha una idea un pò migliore dei passaggi non esattamente privi di rocce, senza radici e senza ostacoli, anche perchè si vede spesso la bici davanti che fa da riferimento sui dislivelli, rispetto al mio video che invece non ho nessuno davanti. Poi ci sono un paio di sequenze dove i passaggi sono visti da fuori.

 
  • Like
Reactions: Daiwer and GIUIO10