Fox dhx2 consigli

Leio

Ebiker velocibus
11 Gennaio 2018
257
88
28
47
Savona
Visita Sito
Bici
Merida eONE-SIXTY
Quello che dici tu Carlo non l'ho mai sentito, ma ciò non vuol dire che non ti credo, anzi mi mette in allerta... non conoscendo il mono ammortizzatore benissimo... me lo sono ritrovato su una bici da DH che ho usato ancora pochissimo e non ne posso ancora decantare le sue qualità, ma avendolo anche visto su svariate bici, ne ho solo sentito parlare bene.. Non avrei mai pensato ad una cosa del genere, soprattutto che Fox vada a peggiorare sulla costruzione e la progettazione dei suoi componenti.... credo anche sia possibile, vedendo la direzione di tutti i competitors alla ricerca del risparmio...
Per misurare il sag con un ammortizzatore a molla, consiglio anche il metodo di usare il tampone di finecorsa come segno di abbassamento sag... Quindi sollevando il tampone e mettendolo a battuta del corpo ammortizzatore... una volta Seduti sulla bici si troverà il Sag.
 

ginope

Ebiker novello
25 Settembre 2018
8
1
3
71
Ragusa
Visita Sito
Bici
devinci DC
dall'oggi al domani il mio amm fox Dhx2 è sparito, funziona solo la molla, e visto che ancora è stato usato da tre mesi lo spedisco in garanzia, vediamo cosa dicono, comunque, un amo che costa quanto una Germania, mi aspettavo meno fastidi
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
dall'oggi al domani il mio amm fox Dhx2 è sparito, funziona solo la molla, e visto che ancora è stato usato da tre mesi lo spedisco in garanzia, vediamo cosa dicono, comunque, un amo che costa quanto una Germania, mi aspettavo meno fastidi

Sul mio le tenute hanno ceduto dopo 2500km... Però funzionava bene fino a quel momento. Per ora revisione completa fatta e staremo a vedere