Mercatino Freni Shimano xt m8000

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Siamo vicini quindi si puo org ritiro a mano.
Viareggio/forte io. Mi puo capitare anche di venire a fir non prima pero di un mesetto da ora. Quanto vuoi spendere.. ?
 

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
ciao ti facevo quel prezzo perche' non ho molto tempo specie in sto periodo se te li devo spedire se ti va bene si fa 100 euro spese spedizioni postali a parte,credo pochi euro,francamente pero' preferirei quasi portarteli quando mi capita di venire a florence,cq almeno 100 mi pare sia prezzo giusto..lasciami whatsup che appena posso ti invio foto,considera che lunedi prox oarto una decina di gg..ciao
 

buddys

Ebiker normalus
27 Novembre 2016
74
15
8
64
Scandicci
Visita Sito
ciao ti facevo quel prezzo perche' non ho molto tempo specie in sto periodo se te li devo spedire se ti va bene si fa 100 euro spese spedizioni postali a parte,credo pochi euro,francamente pero' preferirei quasi portarteli quando mi capita di venire a florence,cq almeno 100 mi pare sia prezzo giusto..lasciami whatsup che appena posso ti invio foto,considera che lunedi prox oarto una decina di gg..ciao
Mi va bene 100 spediti, 90 come mi hai chiesto più spedizione. Anche io sono messo male a tempo xché rientro venerdi e lunedì al lavoro. Vedi un po' se me li puoi spedire, xché li monto alla bici e la vendo.
Grazie
 
Ultima modifica: