G I R O sul MONTELLO ( Volpago sul montello )

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Sabato prossimo ore 9.30 sarò a Volpago sul Montello x fare un' escursione sui trail della zona se qualcuno è libero da impegni per un giro di media difficoltà, quasi asciutto dal fango che in questa zona è particolarmente "invadente" può aggregarsi, ..... sono un tipo tranquillo :innocent:, simpatico :), di buon carattere :cool: . Se qualcuno conosce BENE la zona meglio, altrimenti ho il garmin. L'altra settimana ho fatto questo percorso praticamente partendo dalla "presa 13 ", potremmo rifarlo ( si può tagliare quando si è stufi o stanchi ;) ) https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/5524 i km in verità sono poco + di 50 ma il dsl. supera i 1500 m. Altrimenti propongo questo : https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/10732 Sono disponibile se conoscete a fare qualcos'altro . Moterra, Giuio 10, Rick, 8Grunf se ci siete battete un colpo !!! :p Ma non solo loro , su non siate timidi !:)
 

federicotv

Ebiker espertibus
28 Settembre 2017
615
302
63
59
San Biagio di Callalta
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 2 2020
Purtroppo sabato lavoro e non potrò esserci, però penso che assieme a degli amici, sia muscolari che elettrificati, faremo sempre una parte del Montello domenica prossima (come anche domenica scorsa) ma giretto semplice perché si alcuni stanno muovendo solo ora dopo lo svernamento, giro da 30 Km con 6/700 mt di dislivello. Se hai Garmin troverai in zona parecchi altri percorsi in quella zona ( cerca terre rosse)
 
  • Like
Reactions: Lucchio.54

giambait

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
264
289
63
67
Castelcucco (TV)
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay Carbon70
Ciao Lucchio, io sono in modalità sci fino a fine marzo :).....oltre ad essere ancora in attesa della Levo Expert :worried:...ad aprile sarò di nuovo operativo e ci sentiamo , il Montello ormai lo conosco palmo a palmo ;)
 
  • Like
Reactions: Lucchio.54

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Sabato prossimo ore 9.30 sarò a Volpago sul Montello x fare un' escursione sui trail della zona se qualcuno è libero da impegni per un giro di media difficoltà, quasi asciutto dal fango che in questa zona è particolarmente "invadente" può aggregarsi, ..... sono un tipo tranquillo :innocent:, simpatico :), di buon carattere :cool: . Se qualcuno conosce BENE la zona meglio, altrimenti ho il garmin. L'altra settimana ho fatto questo percorso praticamente partendo dalla "presa 13 ", potremmo rifarlo ( si può tagliare quando si è stufi o stanchi ;) ) https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/5524 i km in verità sono poco + di 50 ma il dsl. supera i 1500 m. Altrimenti propongo questo : https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/10732 Sono disponibile se conoscete a fare qualcos'altro . Moterra, Giuio 10, Rick, 8Grunf se ci siete battete un colpo !!! :p Ma non solo loro , su non siate timidi !:)
Ciao Lucchio,
Mi dispiace molto.. Sabato ho già preso un impegno con un paio di matti.. grazie mille della proposta, sarà sicuramente per la prossima volta!
Possiamo organizzare con @Rick un uscita sugli Asolani, che sono comodi a tutti
Un saluto
Giovanni
 
  • Like
Reactions: Rick and Lucchio.54

giambait

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
264
289
63
67
Castelcucco (TV)
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay Carbon70
Mi aggrego volentieri, prima delle grandi piogge i sentieri zona Polveriera erano bellissimi, credo che il versante Sud, il più divertente, con un pò di sole si possa asciugare abbastanza in fretta....Lucchio.54 se ci sei batti un colpo !
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Mi aggrego volentieri, prima delle grandi piogge i sentieri zona Polveriera erano bellissimi, credo che il versante Sud, il più divertente, con un pò di sole si possa asciugare abbastanza in fretta....Lucchio.54 se ci sei batti un colpo !
Ragazzi sono appena tornato da un'ora da .... fuori :cool:;) Rimango a Padova x il weekend , mi spiace, alla prossima chiamata ci sarò stra volentieri, buone pedalate.