Garmin Edge 820 e Specialized Turbo Levo FSR 2017

Ciki

Ebiker novello
18 Giugno 2018
11
0
1
39
Bassano del Grappa
Visita Sito
Bici
Turbo levo FSR comp 6
Ciao a tutti,
sono in possesso di una Specilized Turbo Levo FSR del 2017 e a seguire ho acquistato un Garmin Edge 820.
Nel momento in cui collego la MTB al dispositivo Garmin quest'ultimo mi ha indicazioni di velocità e distanza errati, se di contro dissaccopio i due tutto torna a funzionare.

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Siete riusciti a risolverlo?
Grazie
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ciao a tutti,
sono in possesso di una Specilized Turbo Levo FSR del 2017 e a seguire ho acquistato un Garmin Edge 820.
Nel momento in cui collego la MTB al dispositivo Garmin quest'ultimo mi ha indicazioni di velocità e distanza errati, se di contro dissaccopio i due tutto torna a funzionare.

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Siete riusciti a risolverlo?
Grazie
Devi impostare manualmente il raggio ruota sia sul sensore e-bike che velocità, (impostazioni/sensori/ apri il sensore che cerchi/ modifica raggio ruota manuale) controlla la misura sulla app MC oppure misuralo con un metro ed infine lo inserisci nel garmin
 

spflipper

Ebiker novello
22 Febbraio 2019
7
0
1
saronno
Visita Sito
Bici
TurboLevo Expert 2017
Ciao a tutti,
sono in possesso di una Specilized Turbo Levo FSR del 2017 e a seguire ho acquistato un Garmin Edge 820.
Nel momento in cui collego la MTB al dispositivo Garmin quest'ultimo mi ha indicazioni di velocità e distanza errati, se di contro dissaccopio i due tutto torna a funzionare.

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Siete riusciti a risolverlo?
Grazie
col Garmin riesci a modificare i settaggi % delle velocità direttamente?