Garmin oregon 650

Robert73

Ebiker novello
25 Agosto 2017
7
1
3
50
Varese
Visita Sito
Bici
Scott Genius 710 Plus
Se mi dai il tempo provo a vedere se riesco a fare un immagine della SD e rendertela disponibile.
L'altimetro basta tararlo.

Sent from my FRD-L09 using EMTB MAG mobile app
Tutto il tempo che vuoi, se risco a ripristinare il sistema operativo e la mappa base, posso poi caricare una mappa gratuita, posso fare un tentativo prima di andare in assistenza. La memori centrale di circa 7 gb è occupata da un solo 1 mb, rimane solo il sistema operativo di base, tutto il resto è sparito
 

deltabi

Ebiker ex novello
16 Settembre 2016
47
28
18
Valle d'Aosta
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo FSR 6Fattie Comp
Tutto il tempo che vuoi, se risco a ripristinare il sistema operativo e la mappa base, posso poi caricare una mappa gratuita, posso fare un tentativo prima di andare in assistenza. La memori centrale di circa 7 gb è occupata da un solo 1 mb, rimane solo il sistema operativo di base, tutto il resto è sparito
Mandami in MP un tuo indirizzo email.
 

Robert73

Ebiker novello
25 Agosto 2017
7
1
3
50
Varese
Visita Sito
Bici
Scott Genius 710 Plus
Risposto. In bocca al lupo.

Ha funzionato il dispositivo è ripristinato, e ora funziona correttamente, ti ringrazio tantissimo mi hai salvato il dispositivo!!, la mappa topo usa è persa, ma obbiettivamente non mi era di grande utilità....., mi hai fatto un favore immenso, facendo reset mi esce il menù in cui ti fa scegliere la lingua, l'altimetro funziona bene. Grazie, grazie, grazie, ho evitato innumerevoli grattacapi, solo di assistenza Garmin per ripristinare il tutto mi sarebbe costato parecchio.
 
  • Like
Reactions: deltabi