Ghost sl amr x

andrea.cesa

Ebiker normalus
17 Settembre 2018
54
23
8
47
Gubbio
Visita Sito
Bici
Trek Remedy
Scusate per il titolo e grazie delle info.
Ho trovato un rivenditore di Bergamo che ne ha un paio.... sono curioso di vederle dal vivo, quella in carbonio sembra bellissima!
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Vista da Ebike Store di Brescia, anche se il modello inferiore, non il Top di gamma. Bella, filante e snella, mi intriga come tipologia di bike, però mi frena il motore Shimano che ancora non reputo adatto a me.
 

Allegati

  • Ghost.jpg
    Ghost.jpg
    313,5 KB · Visite: 69

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Vista da Ebike Store di Brescia, anche se il modello inferiore, non il Top di gamma. Bella, filante e snella, mi intriga come tipologia di bike, però mi frena il motore Shimano che ancora non reputo adatto a me.
Idem. Se non fosse per il motore ci avrei fatto un pensiero. Non mi piace nemmeno la ruota differenziata sinceramente, però tutto il resto è molto valido e mi piace molto esteticamente.
 

andrea.cesa

Ebiker normalus
17 Settembre 2018
54
23
8
47
Gubbio
Visita Sito
Bici
Trek Remedy
Ciao
Vista anch'io in uno store di Bergamo. Bici esteticamente fantastica che probabilmente a breve acquistero.
Sul montaggio e sul motore non mi esprimo perché non sono un grande esperto.
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Cosa ne pensate del montaggio del modello base? Quello della foto per intendwrci?
Il dubbio principale è sulla forcella Aion, non la conosco per cui ho dei dubbi sul suo reale funzionamento. Però credo che la gamma sia ben articolata, e già questa mi sembra ottima, anche su questa l'unico dubbio è sull'ammortizzatore, che pare essere un po' complicato da settare.
https://www.ghost-bikes.com/it/e-bi...ride-fully-bikepage/hybride-sl-amr-x-s-57-lc/
 

andrea.cesa

Ebiker normalus
17 Settembre 2018
54
23
8
47
Gubbio
Visita Sito
Bici
Trek Remedy
Ero orientato proprio a quel modello (la 5.7). Ma avrei trovato una buona occasione per prendere la 4.7. Volendo potrei prendere la 4.7 e poi in futuro fare gli eventuali upgrade o ci sarebbero problemi secondo te?
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Ero orientato proprio a quel modello (la 5.7). Ma avrei trovato una buona occasione per prendere la 4.7. Volendo potrei prendere la 4.7 e poi in futuro fare gli eventuali upgrade o ci sarebbero problemi secondo te?
Guardando le caratteristiche, la 4.7, con telaio in alluminio, pare monti la Lyrik e il RS posteriore, mi pare che non abbia bisogno di upgrade, se non magari delle ruote più "blasonate". Freni ok, cambio non mi piace per nulla, perché è l'8 velocità; molto robusto, inizialmente studiato appositamente per emtb, ma vedo che quest'anno sono tutti passati all'11 o 12 velocità, che consentono di trovare sempre la giusta cadenza di pedalata.
Poi questo è comunque un particolare di facile sostituzione, ci si monta un XT ed è fatta.
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Quella bici va presa col telaio in carbonio...bellissimo telaio.
Secondo me la 4.7 puo' andar bene, ma sulla Aion ci vanno messe un po' le mani per un buon funzionamento..poi va molto bene perche' la forcella non e' male, meglio di altre basiche.