Gianmarco da Forli

• Ciao a tutti, sia Tapatalk che l'app di MTB Mag andranno fuori servizio il 31 luglio 2019. Con il nuovo software del forum non c'è più bisogno di una app per navigare da mobile. Tutti gli utenti Android possono già ricevere le notifiche direttamente dal forum, basta attivarle nel profilo se non l'avete ancora fatto. Grazie per la comprensione

Gianmaco

Ebiker normalus
18 Marzo 2019
50
20
8
Forli
Bici
Riese & Muller
Buonasera a tutti e buon inizio di settimana.

Mi chiamo Gianmarco e sono di Forli.
Dopo quattro anni mi sono finalmente deciso di cavarmi la voglia della bici elettrica.
Quello che mi ha fatto decidere di acquistarla è stato dopo averne noleggiata una per un giorno, quest' inverno.
Quando sono rientrato la sera dal negoziante per restituirgliela ne ho ordinata una che mi deve ancora arrivare. Aimé c' é qualche mese da aspettare... Ordinata i primi di gennaio ma questo mese dovrebbe arrivare.

Non ho mai apprezzato così tanto la bici finché non mi sono comprato qualche anno fa una buona bicicletta da cicloturismo (normale, non elettrica). Il fine settimana la prendo su e faccio delle bellissime passeggiate in natura, penso che nessun mezzo di trasporto, a parte i piedi se si possono definire "mezzo", ti permettano di apprezzare la natura con rispetto e silenzio. Secondo me l' essenza della bici è proprio questo, il viaggiare con silenzio e capire che anche noi facciamo parte della natura.
Uno dei miei sogni sarebbe quello di fare un lungo viaggio con la bici nel nord europa.

Buona serata a tutti

• Mi piace
Reactions: zanpa and Hibrid 7

Hibrid 7

Ebiker pedalantibus
27 Aprile 2018
234
96
28
36
Artegna
Bici
Cube hibrid one
Buonasera Gianmarco! Benvenuto tra noi...concordo in pieno, con la tua idea di bici..
Mi hai incuriosito, che emtb hai preso?

Sent from my CUBOT H3 using EMTB MAG mobile app

Gianmaco

Ebiker normalus
18 Marzo 2019
50
20
8
Forli
Bici
Riese & Muller
Buongiorno Hibrid, grazie per il benvenuto.

Mi sono preso una riese e muller homage

Hibrid 7

Ebiker pedalantibus
27 Aprile 2018
234
96
28
36
Artegna
Bici
Cube hibrid one
Scusa x il ritardo, nella risposta.. cmq non è il mio genere di bici, ma gran bel mezzo...la riese e Muller ha una cura nei dettagli, maniacale..

Sent from my CUBOT H3 using EMTB MAG mobile app