Gianmarco da Forli

Gianmaco

Ebiker normalus
18 Marzo 2019
51
24
8
Forli
Visita Sito
Bici
Riese & Muller
Buonasera a tutti e buon inizio di settimana.

Mi chiamo Gianmarco e sono di Forli.
Dopo quattro anni mi sono finalmente deciso di cavarmi la voglia della bici elettrica.
Quello che mi ha fatto decidere di acquistarla è stato dopo averne noleggiata una per un giorno, quest' inverno.
Quando sono rientrato la sera dal negoziante per restituirgliela ne ho ordinata una che mi deve ancora arrivare. Aimé c' é qualche mese da aspettare... Ordinata i primi di gennaio ma questo mese dovrebbe arrivare.

Non ho mai apprezzato così tanto la bici finché non mi sono comprato qualche anno fa una buona bicicletta da cicloturismo (normale, non elettrica). Il fine settimana la prendo su e faccio delle bellissime passeggiate in natura, penso che nessun mezzo di trasporto, a parte i piedi se si possono definire "mezzo", ti permettano di apprezzare la natura con rispetto e silenzio. Secondo me l' essenza della bici è proprio questo, il viaggiare con silenzio e capire che anche noi facciamo parte della natura.
Uno dei miei sogni sarebbe quello di fare un lungo viaggio con la bici nel nord europa.

Buona serata a tutti
 
  • Like
Reactions: zanpa and Hibrid 7