GIANT FULL-E + 1.5 PRO

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rinoceronte

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
356
190
43
south shore
Visita Sito
Io la userei soprattutto in percorsi allmnt con discese diciamo medio/alte ma anche su percosri pedalati xc
nel precedente messaggio indicavo dov'è la sostanziale differenza tra le due bici a livello geometrico...
...ma non sono in condizione di consigliarti una delle due, che con le dovute differenze vengono proposte dai rispettivi brand come Trail bike e coprono il range d'uso che descrivi. Dovresti valutare in base alle tue precedenti esperienze sui sentieri che frequenti quale preferire
 

SGLMRC

Ebiker pedalantibus
26 Settembre 2016
156
66
28
ARCO
Visita Sito
Ah ah , hai ragione Magic forse è proprio così, io se prendo un ebike voglio che il motore spinga altrimenti rimango con la muscolare , sentire gente che dice " ho fatto 2000 m di dislivello però ho fatto una fatica bestia pedalando in eco con accelerazione tot corrente tot e poi mi sono anche stancato a smanettateci con L' applicazione " per me sinceramente non è il " mio " modo di intendere un ebike
stesso pensiero......infatti nel mio caso eco sul Performance potrebbero anche toglierlo......
 
  • Like
Reactions: Gatto02

Er chicco

Ebiker normalus
29 Marzo 2017
65
10
8
65
Busnago
Visita Sito
Bici
VIRTUALE GIANT FULL-E + 1,5 PRO
Ritirata ieri e provata oggi : una macchina da guerra la Giant Full- E 1,5 Pro.
Il canotto sella regolabile è fantastico di serie. Le 5 assistenze veramente favolose, 70 Km e sono tornato con la batteria al 15%.
Fatto tre salite al 13% in tour che sembrava di volare.
 

Er chicco

Ebiker normalus
29 Marzo 2017
65
10
8
65
Busnago
Visita Sito
Bici
VIRTUALE GIANT FULL-E + 1,5 PRO
Forcella ed ammortizzatore : buonissimi Sountur con escursione da 140 e steli 35, aiutato il retrotreno dal sistema Maestro di Giant che funziona veramente bene, senza comandi su manubrio però.
Io personalmente preferisco , altrimenti diventa un caos il manubrio.
Esteticamente a me piace tanto ed è tanta sostanza ad un prezzo veramente buono. Maneggevole e in linea con le 27,5.
 

ilmagoprof82

Ebiker normalus
10 Aprile 2017
61
7
8
41
potenza
Visita Sito
Bici
Focus THRON 2
Forcella ed ammortizzatore : buonissimi Sountur con escursione da 140 e steli 35, aiutato il retrotreno dal sistema Maestro di Giant che funziona veramente bene, senza comandi su manubrio però.
Io personalmente preferisco , altrimenti diventa un caos il manubrio.
Esteticamente a me piace tanto ed è tanta sostanza ad un prezzo veramente buono. Maneggevole e in linea con le 27,5.
Quando ti è venuta??
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Riguardo ai motori sono d'accordo che l'ultima versione sia sempre la preferibile, però io do molta più importanza alla capacità Della batteria e l'affidabilità generale, nonché al tipo di ebike che mi interessa..

Tanto per dirne una, dopo aver avuto tutti i modelli bosch in varie ebike, posso affermare che il vecchio bosch classic si può difendere bene ancora oggi, anzi, sui bassi lo preferivo rispetto al performance che lo sostituì nel 2014..
 
  • Like
Reactions: fede and Magic