GIANT FULL-E + 1.5 PRO

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Er chicco

Ebiker normalus
29 Marzo 2017
65
10
8
65
Busnago
Visita Sito
Bici
VIRTUALE GIANT FULL-E + 1,5 PRO
Dipende molto dalla gamba che hai e dalle assistenze che usi. Io ho fatto due uscite ad oggi e sono sui 70 KM, media tour e torno con ancora il 15 %.
 

Er chicco

Ebiker normalus
29 Marzo 2017
65
10
8
65
Busnago
Visita Sito
Bici
VIRTUALE GIANT FULL-E + 1,5 PRO
Grande,
le tue prime impressioni ? Io sempre più contento , oramai ho fatto quasi 500 Km con 9700 m. di altitudine in salita. Niente comunque di estremo ancora.
Solo una volta sono tornato a 0, con la batteria che moriva scendendo in box. Max. fatto 85 km. Comunque con giro sull'Adda , con poche salite. Busnago- Cassano - Lecco, domenica
scorsa, in occasione del Festival Bike _ up , peccato niente Giant esposte.
 

ilmagoprof82

Ebiker normalus
10 Aprile 2017
61
7
8
41
potenza
Visita Sito
Bici
Focus THRON 2
Allora sottolineando che sono alla prima ebike e provengo da mtb muscolare queste diavolerie sono fantastiche un vero giocattolo. Testata in un percorso misto di asfalto e sterrato circa 40 km in totale, ora devo provarla su vere montagne per avere un giudizio più attendibile ma per ora sono molto contento.
 

Er chicco

Ebiker normalus
29 Marzo 2017
65
10
8
65
Busnago
Visita Sito
Bici
VIRTUALE GIANT FULL-E + 1,5 PRO
Il negoziante quando mi ha dato la Giant mi ha regalato una cassetta con kit riparazione e camera d'aria. Oggi scendo in box e trovo la ruota davanti completamente a terra .
Metto sul cavalletto e scopro che sono Tubelss, in teoria antiforatura..........non si impara mai abbastanza. Rigonfiata e domani vedo.
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Il negoziante quando mi ha dato la Giant mi ha regalato una cassetta con kit riparazione e camera d'aria. Oggi scendo in box e trovo la ruota davanti completamente a terra .
Metto sul cavalletto e scopro che sono Tubelss, in teoria antiforatura..........non si impara mai abbastanza. Rigonfiata e domani vedo.

Il kit riparazione con la camera serve se tagli il pneumatico; però non specifici se le gomme erano latticizzate e/o che, pur Tubeless, avessero la camera all'interno: "normalmente" nessuna mtb arriva dalla fabbrica già latticizzata.........;)
 
Ultima modifica:

Er chicco

Ebiker normalus
29 Marzo 2017
65
10
8
65
Busnago
Visita Sito
Bici
VIRTUALE GIANT FULL-E + 1,5 PRO
Infatti detto cavolata, dopo due ore , qualche impropero, mai visto per smontare pneumatico Tubelss praticamente incollato, trovare camera d'aria.
Ho ancora in una bacinella la camera d'aria e non vedo una bolla d'aria che esce.
Non oso immaginare dovere fare un' operazione del genere in mezzo alla strada.