GIANT FULL-E + 1.5 PRO

ilmagoprof82

Ebiker normalus
10 Aprile 2017
61
7
8
41
potenza
Visita Sito
Bici
Focus THRON 2
Sabato prima uscita vera su montagne, la bici sale in modo impressionante anche su pendenze impossibili. Effettuati 1396 metri di dislivello totale di salita e 1452 metri di discesa per un totale di 21,6 km rientrato con il 25% di batteria residua (2 tacche), la bici scende bene mantenendo sempre quasi la traiettoria unica pecca forse un po la forcella ma avrò modo di testarla ancora. Per quando riguarda il motore una bomba spinge che è una bellezza. Per ora sono molto contento.
 
  • Like
Reactions: rinoceronte
U

Upirox

Guest
Spero ............anche se con presenza di meccanico, vicino di casa, i tempi non si sono accorciati. I Schwalbe dice devono essere aiutati con forza e pasta universale
per montaggio ruote.

In effetti sono quelli che se punti al paradiso e' meglio che cambi vendor.....le bestemmie che ho tirato per metterli su da nuovi.....dopo la prima volta si smollano e rimetterli diventa normale: alla quarta foratura in un mese il rock razor saliva sul cerchio da solo ;-)
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Spero ............anche se con presenza di meccanico, vicino di casa, i tempi non si sono accorciati. I Schwalbe dice devono essere aiutati con forza e pasta universale
per montaggio ruote.
Mah, dipende che schwalbe sono, personalmente l'unico copertone che mi ha fatto quasi impazzire per montarlo è stato il Magic mary 2.35 super gravity ( so che in molti hanno perfino rinunciato a montarlo dopo vari tentativi)..
Tutte le altre schwalbe che ho montato andavano su benissimo, bisogna imparare i trucchi e avere manualità..
 

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.321
580
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Intanto che lo si smonta o monta, bisogna continuamente controllare che la parte che non si stà toccando sia sempre in fondo alla gola del cerchio così che la parte che deve superare il bordo abbia il maggior spazio possibile.
I copertoni delle bici non hanno i rinforzi come le auto altrimenti peserebbero troppo oltre al fatto che, i cerchi sono un po' più fragili! Già usare un levacopertoni metallico si rischia immaginate una macchina che non ha sensibilità come ti concia un cerchio!
 

ricobalu

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
356
88
28
VI
Visita Sito
mi sai indicare il modello e n step assistenza ?
Grazie
relativamente all'assistenza e ai rapporti, non ti basare solo sul fatto numerico....... se posso...io ti consiglierei di testare e provare le Giant perchè loro personalizzano ed ottimizzano sia motore,cambio e assistenze, magari ti troverai bene (o forse no) anche se trovi solo 8 rapporti, nessuno anteriore e 5 livelli di assistenza......
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.525
1.305
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Buongiorno a tutti, chiedo info ai possessori di questo modello: qualcuno ha provato a caricare la bici sul portapacchi tipo thule proride 591?
Ovviamente senza batteria!
Vi ringrazio