Giant Syncdrive Pro

Teskio74

Ebiker pedalantibus
14 Novembre 2018
102
11
18
49
Roma
Visita Sito
Bici
GIANT TRANCE E+ SX 0 PRO

Oggi ho provato a registrare un giro con la app.
Ora se vado nella app sezione rides, vedo il giro di oggi contrassegnato da una nuvoletta con una freccia, ma non riesco ad aprirlo.
succede anche a voi?
Anche io stessa cosa.
idem ciao

Ragazzi ma questa nuvoletta dell’app non starà per caso indicando che il giro è stato salvato su un cloud?
Ho anch’io lo stesso problema, faccio un giro poi voglio aprirlo nuovamente e niente da fare..
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Ragazzi ma questa nuvoletta dell’app non starà per caso indicando che il giro è stato salvato su un cloud?
Ho anch’io lo stesso problema, faccio un giro poi voglio aprirlo nuovamente e niente da fare..
in teoria si, lo salva sul cloud dell'account con cui ti sei registrato, il mio primo giro lo aveva salvato con la nuvoletta sul cloud di google, ma poi non sono riuscito a vederlo uan voltra scaricato
 

Teskio74

Ebiker pedalantibus
14 Novembre 2018
102
11
18
49
Roma
Visita Sito
Bici
GIANT TRANCE E+ SX 0 PRO
in teoria si, lo salva sul cloud dell'account con cui ti sei registrato, il mio primo giro lo aveva salvato con la nuvoletta sul cloud di google, ma poi non sono riuscito a vederlo uan voltra scaricato

Anch'io mi sono loggato usando l'account di Google ma andando sulla piattaforma non riesco davvero a capire dove accidenti vengono salvati..
 

Teskio74

Ebiker pedalantibus
14 Novembre 2018
102
11
18
49
Roma
Visita Sito
Bici
GIANT TRANCE E+ SX 0 PRO
Esatto tu salva i giri e ti compare la nuvoletta con la freccia poi riprova sempre d'incanto un giorno ti farà vedere mappa e dati ciao


Ti ringrazio vediamo che succede con i prossimi giri per adesso solo “nuvolette”
Sai se il telefono deve essere collegato alla bici per vedere i giri oppure posso vederli anche “offline”?
 

Gasate

Ebiker espertibus
22 Settembre 2018
529
106
43
56
Fabriano
Visita Sito
Bici
Giant trance advanced +1
A me appare la nuvoletta con fulmine solo sul tuning del motore.
Per le tracce vado di Garmin. Comunque ho preso un paio d'ore d'acqua e la bici non si spegne dal pulsante.
Anche oggi non mi si spegneva. L'altro giorno s'è Spenta dopo un po'. Oggi non ho controllato.

Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app
 

Stephane 75

Ebiker pedalantibus
22 Maggio 2018
174
40
28
49
Roma
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty r 2021
A me appare la nuvoletta con fulmine solo sul tuning del motore.
Per le tracce vado di Garmin. Comunque ho preso un paio d'ore d'acqua e la bici non si spegne dal pulsante.
Anche oggi non mi si spegneva. L'altro giorno s'è Spenta dopo un po'. Oggi non ho controllato.

Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app
Smonta il pulsante leva le tre vitarelle e troverai acqua asciuga con un panno delicatamente e poi con l'aria compressa asciuga tutto.... Sono due volte in due mesi che mi succede... Poi se vuoi fai come me per risolvere compra il silicone nero per i vetri delle macchine una volta smontato mettilo sui bordi richiudo tutto e vedrai che non avrai più problemi
 

Gasate

Ebiker espertibus
22 Settembre 2018
529
106
43
56
Fabriano
Visita Sito
Bici
Giant trance advanced +1
Grazie, il mio problema sembra abbastanza Easy. Oggi funzionava tutto bene. Comunque l'idea del silicone è buona.
Intanto ho fasciato il comando con una busta di plastica e poi proverò con il silicone.

Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app