Giant Syncdrive Pro

Teskio74

Ebiker pedalantibus
14 Novembre 2018
102
11
18
49
Roma
Visita Sito
Bici
GIANT TRANCE E+ SX 0 PRO
Android... Cmq l'ho disinstallata e reinstallata e ora funziona

Ora chiede l'autorizzazione per non fare in modo che l'app non si chiuda quando in background

Ho seguito il tuo consiglio ed ora l’app si apre, non resta che aspettare al rientro per vedere se riesco fare il tuning che precedentemente non potevo fare.
 

Carlo ge

Ebiker ex novello
6 Dicembre 2018
17
14
3
59
Milano
Visita Sito
Bici
giant trance e+ sx pro1
anche a me app non si apre più da qualche giorno e mi dice "ridecontroll continua ad arrestarsi" invia feedback.
una bella fregatura.
ci vorrebbe tanto uno TALENTUOSO che facesse una app alternativa specifica per motore/batteria giant e Yamaha nello stile " Blevo " per specialized turbo levo. e allora si che potremmo sfruttare al massimo le nostre ebike personalizzandole con assistenza, Potenza di picco e autonomia il tutto per divertirci come non mai su ogni genere di percorso. sarei disposto a pagare questa app come succede anche per blevo
 

Tkthsride

Ebiker normalus
29 Agosto 2018
51
6
8
56
Milano
Visita Sito
Bici
A pedali
Giusto ieri ho contattato Giant per chiedere chiarimenti riguardo alla possibilita' di usare la app con modelli 2018.
Mi e' stato risposto che e' possibile recandosi presso un rivenditore ufficiale, ma non sono stati chiari sulla necessita' di solo aggiornamento firmware o anche modifiche hardware, rimandando tutto al rivenditore.
A questo punto chiedo se qualcuno con modelli 2018 ha provato ad usare la app con successo, in particolare per il tuning dei livelli di assitenza, oppure se ha fatto fare il medesimo tuning presso un rivenditore mediante il software di assitenza che hanno loro in dotazione.
A me infatti basterebbe al momento abbassare leggermente tutti i livelli di assistenza (in particolare il primo e secondo) perche' gli ultimi 3 non li uso quasi mai