Giant Syncdrive Pro

Tkthsride

Ebiker normalus
29 Agosto 2018
51
6
8
56
Milano
Visita Sito
Bici
A pedali
Aggiornamento della situazione:
finalmente, consentendo all'app il funzionamento in background, si e' aperta, accoppiamento con la bici istantaneo, funziona la diagnosi, e, avendo un po' di pazienza, anche il tuning.
Dico pazienza perche' in ogni funzione questa app e' molto lenta e a volte occorre ripetere piu' volte il comando, non so se il problema risieda nella comunicazione bluetooth o con la rete (non ho provato il wifi).
Unica cosa che proprio non mi funziona (ma devo fare piu' prove) e' la memorizzazione del giro.
La mia e' una Full-E+ 2018 con firmware aggiornato a novembre.
 
  • Like
Reactions: Guido827

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Domanda a tutti i giantisti la app di modifica dei parametri funziona, bene, ora?
Consente una parametrizzazione personale o ci sono ancora i soli 3 livelli come letto nelle pagine precedenti?
Cosa si intende per tuning? Mi potete linkare a qualche video o sito che mi spieghi nel dettaglio come funziona la app ed il settaggio di tt i parametri motore?
Grazie.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Azz xo’ mi pare un bel problema questo. Io ho iniziato a considerare la giant anche per questo aspetto di possibile modifica dei parametri ma se non funziona o va a singhiozzo ci devo riflettere un pochetto ancora.
Il produttore ha emesso qualche segnalazione o nota che spieghi l’origine del prblm e le possibili date di risoluzione?
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
a me funziona tutto. in realtà quando aggiornano la app, la apro solo per vedere se è cambiato qualcosa e se funziona ancora tutto...
per il resto non la uso mai... anche per registrare i giri uso il Bryton quindi non ho interessi verso l'app.

Da quello che so le prime SX0 montavano un comando preproduzione che non permette il tuning e quindi andrà aggiornato via software. Credo che ora problemi non ce ne siano.

cmq secondo me @etbike72 ti fai troppi problemi sulla gestione del motore... una volta trovata l'impostazione che ti piace non la cambi più... se fossero questi i problemi delle ebike chi ha Shimano cosa dovrebbe fare?
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Penso proprio che tu abbia ragione
Come tt le cose ti fai mille segoni prima dell’acquisto per valutare tutte le virgole e poi dopo usi sempre le solite 4 cose e il resto non lo schifi neppure!!!
Però sai è la prima ebike e la curiosità è tanta.
Se ci metti il fatto che si parla cmqe di un bdg interessante ragionare, o almeno provare a ragionare, su tt gli aspetti mi pare doveroso e necessario.
 
  • Like
Reactions: shrubber83

diegocom

Ebiker ex novello
9 Febbraio 2017
40
3
8
Verona
Visita Sito
Bici
Giant
Rianimo la discussione,
ho una Giant Full-E + 0 Pro 2018 (una delle prime uscite infatti poi sulle versioni successive hanno aggiornato forcella e ammortizzatore posteriore) e quando cercavo la bici con l'app mi veniva mostrata una scritta strana del tipo "0!0" e non era quindi correttamente riconosciuta. Presumo che abbia avuto un firmware di preproduzione come detto da shrubber83 .
Ho portato la bici al rivenditore che me l'ha aggiornata e ora la bici si vede correttamente dall'app ma appena la collego si blocca e bisogna per forza togliere la batteria per poterla riutilizzare. Dall'app non posso effettuare il tuning ma solo cambiare il layout del display e altre piccole cose.
Vi allego le immagini che mostrano cosa vedo, l'unica cosa che mi fa storcere un po' il naso è che è riportato Software Version 20161201000 . Possibile che sia un firmware del 2016? Oppure che sia l'applicazione che segna quel dato sbagliato?
Anche a qualcun altro la bici si blocca? Ho provato sia con Android che iOS
Avere l'app non è essenziale ma dato che comunque sono "oggettini" che costano parecchio mi piacerebbe un po' più di serietà dalla compagnia
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2019-04-07 at 17.49.31.jpeg
    WhatsApp Image 2019-04-07 at 17.49.31.jpeg
    69,4 KB · Visite: 42
  • WhatsApp Image 2019-04-07 at 17.49.32(1).jpeg
    WhatsApp Image 2019-04-07 at 17.49.32(1).jpeg
    73 KB · Visite: 37
  • WhatsApp Image 2019-04-07 at 17.49.32.jpeg
    WhatsApp Image 2019-04-07 at 17.49.32.jpeg
    77,5 KB · Visite: 35

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Rianimo la discussione,
ho una Giant Full-E + 0 Pro 2018 (una delle prime uscite infatti poi sulle versioni successive hanno aggiornato forcella e ammortizzatore posteriore) e quando cercavo la bici con l'app mi veniva mostrata una scritta strana del tipo "0!0" e non era quindi correttamente riconosciuta. Presumo che abbia avuto un firmware di preproduzione come detto da shrubber83 .
Ho portato la bici al rivenditore che me l'ha aggiornata e ora la bici si vede correttamente dall'app ma appena la collego si blocca e bisogna per forza togliere la batteria per poterla riutilizzare. Dall'app non posso effettuare il tuning ma solo cambiare il layout del display e altre piccole cose.
Vi allego le immagini che mostrano cosa vedo, l'unica cosa che mi fa storcere un po' il naso è che è riportato Software Version 20161201000 . Possibile che sia un firmware del 2016? Oppure che sia l'applicazione che segna quel dato sbagliato?
Anche a qualcun altro la bici si blocca? Ho provato sia con Android che iOS
Avere l'app non è essenziale ma dato che comunque sono "oggettini" che costano parecchio mi piacerebbe un po' più di serietà dalla compagnia
io credo che l'app per il tuning su quei modelli non funzioni proprio, leggo parecchia gente che non riesce a farlo, spero di sbaglairmi e che magari con i futuri aggiornamenti dell'app la cosa si risolva, hai provato a contatare direttamente Giant?
 

scainet

Ebiker novello
28 Giugno 2017
10
2
3
51
montebelluna
Visita Sito
Bici
giant REIGN E+ 0
Rianimo la discussione,
ho una Giant Full-E + 0 Pro 2018 (una delle prime uscite infatti poi sulle versioni successive hanno aggiornato forcella e ammortizzatore posteriore) e quando cercavo la bici con l'app mi veniva mostrata una scritta strana del tipo "0!0" e non era quindi correttamente riconosciuta. Presumo che abbia avuto un firmware di preproduzione come detto da shrubber83 .
Ho portato la bici al rivenditore che me l'ha aggiornata e ora la bici si vede correttamente dall'app ma appena la collego si blocca e bisogna per forza togliere la batteria per poterla riutilizzare. Dall'app non posso effettuare il tuning ma solo cambiare il layout del display e altre piccole cose.
Vi allego le immagini che mostrano cosa vedo, l'unica cosa che mi fa storcere un po' il naso è che è riportato Software Version 20161201000 . Possibile che sia un firmware del 2016? Oppure che sia l'applicazione che segna quel dato sbagliato?
Anche a qualcun altro la bici si blocca? Ho provato sia con Android che iOS
Avere l'app non è essenziale ma dato che comunque sono "oggettini" che costano parecchio mi piacerebbe un po' più di serietà dalla compagnia


io da possesore di una Giant Full-E + 0 Pro 2018 contatai giant chiedendo "l' app ridecontrol e comnpatibile con modelli 2018 modello FULL-E+ 0 sx pro" e la risposta fu

Buongiorno,

Per utilizzare l’app sulla bicicletta bisogna acquistare il nuovo comando RIDE CONTROL ONE presso rivenditore autorizzato

Cordiali saluti
Servizio clienti Giant


GIANT Italia S.R.L. Via Gallarate 49, 21045 Gazzada Schianno VA, Italia giant-bicycles.com liv-cycling.com
Mail: [email protected] Phone: +39 0332 462 295
 
  • Sad
Reactions: enzolin

diegocom

Ebiker ex novello
9 Febbraio 2017
40
3
8
Verona
Visita Sito
Bici
Giant
io da possesore di una Giant Full-E + 0 Pro 2018 contatai giant chiedendo "l' app ridecontrol e comnpatibile con modelli 2018 modello FULL-E+ 0 sx pro" e la risposta fu

Buongiorno,

Per utilizzare l’app sulla bicicletta bisogna acquistare il nuovo comando RIDE CONTROL ONE presso rivenditore autorizzato

Cordiali saluti
Servizio clienti Giant


GIANT Italia S.R.L. Via Gallarate 49, 21045 Gazzada Schianno VA, Italia giant-bicycles.com liv-cycling.com
Mail: [email protected] Phone: +39 0332 462 295
Ma il ridecontrol one non è quello senza display? Teoricamente i modelli 2018 (come il nostro) montano il ridecontrol evo che è il più completo.. Cosa si sono fumati? Proverò a scrivergli anche io