Giant Syncdrive Pro

rinoceronte

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
356
190
43
south shore
Visita Sito
Com’è sta storia dell’app x Yamaha ! Bellissimo .... sarà funzionante anche x il pwx ?
Non credo sarà un'app compatibile con tutti i motori yamaha, ma specifica per Giant

...In questa foto proveniente dalla pagina facebook di Giant Italia...si parla di Settembre
(ma non specificano l'anno:joy::joy:...dato che avevano promesso la stessa app per "settembre 2017")
37206052_1750250291730666_4544954583268458496_o.jpg
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
La Giant mi piace tantissimo ... peccato che ho provato una kanevo e difficilmente comprerei qualcosa con meno di 180, se solo la facessero cn più escursione, drop e salti nn sarebbero un problema però su pietraie brutte i mm fanno comodo.
In merito alla durata, io ho avuto una Levo prima serie, nulla a che vedere con la 2018 ... poi che Yamaha sia mooolto performante nn si discute ma diciamo che potrà dare un 10% in più di autonomia ... oltre nn credo.

sono affermazioni forti dire che a meno di 180mm non compreresti niente... ovviamente dicendo questo, non so come vai in mtb e quindi mi fido di quello che dici... ma 180 sono veramente tanti, ma tanti tanti...
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
peccato per il peso: 24,4 kg!!! ecco perché sul sito non è dichiarato .... ed è anche un punto negativo che viene evidenziato nel test....
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
peccato per il peso: 24,4 kg!!! ecco perché sul sito non è dichiarato .... ed è anche un punto negativo che viene evidenziato nel test....

Giant non dichiara mai i pesi. Tanto anche gli altri li dichiarano in taglia S, senza camere d'aria, senza pedali ecc ecc... Per avere la certezza del peso, va pesata. La Scott Spark in alluminio di un mio amico doveva prestare circa 13,7... Ma con pedali, lattice ecc, andava oltre i 15kg.

24 mi sembrano giusti. Fox da 36 da 160mm, ammortizzatore a molla che pesa più del doppio di uno ad aria. Gomme DHF e DHR e non delle Rekon di carta velina. La taglia pesata è una L.
I freni sono cmq dei 4 pistoncini. Il pacco pignoni SLX è bello peso... Insomma qualcosa per levare qualche grammo si trova. Ma il peso mi sembra in linea

cmq sia non capisco come mai sul quel sito lascino intendere che costi troppo... di alternative a quel prezzo non mi sembra se ne trovino molte con quel montaggio...
 
Ultima modifica:

GM-VOYAGER

Ebiker pedalantibus
21 Novembre 2016
126
34
28
Abruzzo
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs m20
Giant non dichiara mai i pesi. Tanto anche gli altri li dichiarano in taglia S, senza camere d'aria, senza pedali ecc ecc... Per avere la certezza del peso, va pesata. La Scott Spark in alluminio di un mio amico doveva prestare circa 13,7... Ma con pedali, lattice ecc, andava oltre i 15kg.

24 mi sembrano giusti. Fox da 36 da 160mm, ammortizzatore a molla che pesa più del doppio di uno ad aria. Gomme DHF e DHR e non delle Rekon di carta velina. La taglia pesata è una L.
I freni sono cmq dei 4 pistoncini. Il pacco pignoni SLX è bello peso... Insomma qualcosa per levare qualche grammo si trova. Ma il peso mi sembra in linea

cmq sia non capisco come mai sul quel sito lascino intendere che costi troppo... di alternative a quel prezzo non mi sembra se ne trovino molte con quel montaggio...
Sito tedesco che testa un prodotto non tedesco........potrebbe essere? D'altra parte la jam2 che costa abbastanza e con montaggi inferiori mi pare sia stata valutata un po' più conveniente
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
consiglio di dare una lettura a questo articolo dove spiega anche il perchè della batteria da "soli" 500Wh

https://flowmountainbike.com/tests/giant-launches-trance-e-range/

per chi non mastica l'inglese in pratica dicono che la batteria ha dimensioni maggiori di quelle standard da 500Wh in modo da avere più spazio per le celle e quindi garantire un miglior raffreddamento soprattutto in fase di carica onde evitare di stressarla troppo. La cosa buona è che in 90 minuti di carica ti da il 60% della batteria