Giant Syncdrive Pro

Tkthsride

Ebiker normalus
29 Agosto 2018
51
6
8
56
Milano
Visita Sito
Bici
A pedali
Se ho capito bene i modelli 2017-2018 non sono interfacciabili.
Ma e' una questione di motore o di interfaccia?
Si potrebbe dotare i motori vecchi della stessa interfaccia comandi?
Lo chiedo perche' sarei interessato ad una FULL-E+ con motore Pro ma mi frena un po' l'impossibilita' di interfacciarmi con l'App, specie per la configurazione dei parametri di potenza
 

Dey

Ebiker ex novello
26 Maggio 2018
28
3
3
cadore
Visita Sito
Bici
giant full e+ 1.5 pro
Se ho capito bene i modelli 2017-2018 non sono interfacciabili.
Ma e' una questione di motore o di interfaccia?
Si potrebbe dotare i motori vecchi della stessa interfaccia comandi?
Lo chiedo perche' sarei interessato ad una FULL-E+ con motore Pro ma mi frena un po' l'impossibilita' di interfacciarmi con l'App, specie per la configurazione dei parametri di potenza

Ciao
Full E+ 1.5 PRO 2018 aggiornato firmware ad agosto da rivenditore
interfacciata con app
aggiornato via app motore e display
modificato assistenze
funziona tutto regolare
 
  • Like
Reactions: Tkthsride

ilmagoprof82

Ebiker normalus
10 Aprile 2017
61
7
8
41
potenza
Visita Sito
Bici
Focus THRON 2
Ho una giant full e 1.5 pro 2018 l’app si collega e trova l’ ebike riconosce livello batteria fa i controlli e conteggia i cicli di ricarica. Non mi fa fare le modifiche dell’assistenza
 

gips

Ebiker novello
23 Maggio 2017
10
0
1
Brescia
Visita Sito
Bici
giant reign
Se ho capito bene i modelli 2017-2018 non sono interfacciabili.
Ma e' una questione di motore o di interfaccia?
Si potrebbe dotare i motori vecchi della stessa interfaccia comandi?
Lo chiedo perche' sarei interessato ad una FULL-E+ con motore Pro ma mi frena un po' l'impossibilita' di interfacciarmi con l'App, specie per la configurazione dei parametri di potenza
Io ho due dirt e+ 2 pro 2018. Aggiornate ieri dal rivenditore di fiducia e poi ri-aggiornate con l'app. Si riescono ad utilizzare tutte le funzionalità. Molto carine alcune cose, come il tuning e la notifica delle chiamate sul display e l'orologio; altre da sistemare, come l'impossibilità di visualizzare la cadenza con il tel connesso o la velocità max rilevata. Nel mio caso ha rilevato 525 km/h; mi sentivo in forma, ma non così ;-))
Altro grosso miglioramento a mio parere lo stacco a 25 kmh che è meno brusco.
La bici di mia moglie viene rilevata in maniera errata, ma poi tutti i parametri sono corretti e gestibili.

Sent from my SM-G935F using EMTB MAG mobile app