Giant Syncdrive Pro

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
anche se cmq sull'app c'è scritto chiaramente che è per i modelli 2019

copio quanto scritto sulla descrizione del Play Store:

"The Giant E-bike app is compatible with all our 2019 Giant E-bikes"


ovviamente molti riscontrano problemi anche con le 2019 (vedi i commenti presenti sempre sullo store di Google)
 

gips

Ebiker novello
23 Maggio 2017
10
0
1
Brescia
Visita Sito
Bici
giant reign
anche se cmq sull'app c'è scritto chiaramente che è per i modelli 2019

copio quanto scritto sulla descrizione del Play Store:

"The Giant E-bike app is compatible with all our 2019 Giant E-bikes"


ovviamente molti riscontrano problemi anche con le 2019 (vedi i commenti presenti sempre sullo store di Google)
Le mie 2 sono del 2018 e come ho scritto in un post precedente l'app ha funzionato a dovere dopo aver prima aggiornato 1 volta dal rivenditore ed una seconda volta dall'app.
Dopo l'aggiornamento del rivenditore era possibile variare l'assistenza ma non funzionava il cambiamento del display e si inchiodata. Con l'aggiornamento firmware da app tutto ha cominciato a funzionare.

Sent from my SM-G935F using EMTB MAG mobile app
 

mpg

Ebiker pedalantibus
3 Giugno 2018
162
15
18
61
Vicenza
Visita Sito
Bici
Sduro Hardnine 5.0 2018
Ragazzi oggi un dealer GIANT di Torino mi ha detto di aspettare con l’App per almeno una ventina di giorni in quanto è ancora nella versione Beta e a breve ci sarà l’aggiornamento definitivo. Inoltre mi ha detto che sta uscendo un display unito al comando remoto ( da sostituire a quello attuale ) che si potrà installare in prossimità del centro manubrio......costo stimato 150€ circa. In teoria con il display dedicato dovrebbe essere tutto più semplice, soprattutto dal punto di vista cardio che per me che ho 2 stant al cuore è fondamentale!

Ma si sa qualcosa (foto, altro..) di questo nuovo display visto per me ridicolo avere solo quel comandino ridecontrol a lato sul manubrio senza alcun display?
 
Ultima modifica:

frankyclau

Ebiker normalus
18 Agosto 2018
89
56
18
Lecco
Visita Sito
Bici
trek
Portata a casa oggi trance e2 la app funziona benissimo e ha trovato subito la bici.
Il meccanico mi ha detto che la app verrà ulteriormente migliorata in futuro, verrà implementato il navigatore e diverse funzionalità.. in pratica la app diventerà molto simile a quelle x la levo dove si potranno fare settaggi ancora più fini sul motore e anche sulla persona dove il motore lavorerà in sinergia con i watt espresso dal ciclista o sulla frequenza cardiaca.
Staremo a vedere

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

Skrag

Ebiker velocibus
20 Novembre 2016
357
64
28
52
Torino
Visita Sito
Ma si sa qualcosa (foto, altro..) di questo nuovo display visto per me ridicolo avere solo quel comandino ridecontrol a lato sul manubrio senza alcun display?
Ancora nessuna news... pare che un po’ tutte le aziende che avevano sviluppato un’App dedicata abbiano avuto non pochi problemi di progettazione e ad oggi non sono ancora pronti.
 

paolos

Ebiker normalus
16 Novembre 2017
90
23
8
68
san severino
Visita Sito
Bici
autocostruita
Ciao a tutti! Pongo una domanda anche se forse questo non è il sito giusto: secondo voi, questo motore è adatto per una e-bike da strada, per meglio dire da corsa? Che potete dirmi in termini di autonomia, di scorrevolezza a motore spento e di silenziosità (sempre su asfalto)?
Mi sto innamorando di questa...
https://images.giant-bicycles.com/b...znwrhluddu/Road-E+1-Pro-Color-A-Team-Blue.jpg
Road-E+1-Pro-Color-A-Team-Blue.jpg

Ma da quello che ho letto in giro anche questa non scherza
https://www.cannondale.com/it-IT/Europe/Bike/ProductDetail?Id=c3f247d7-a1c8-4271-9801-fe00dba44aad
la51aiql6x4qdsghanxi.ashx

da quello che dicono il motore Bosch montato sulla Cannondale è un mostro quanto ad autonomia, feeling di guida e silenziosità
https://www.bdc-mag.com/first-ride-nuova-cannondale-synapse-neo/

Voi che ne pensate?
Paolo
 

paolos

Ebiker normalus
16 Novembre 2017
90
23
8
68
san severino
Visita Sito
Bici
autocostruita
A proposito di Giant, voglio raccontarvi questo episodio che mi è successo ieri: avevo contattato un loro rivenditore ufficiale a proposito della E-Road+ Pro, mi ha mandato una foto della bici che ha disponibile e mi sono accorto che il telaio era abbastanza diverso da quel che si vede nelle foto ufficiali; non soddisfatto della risposta che ho avuto (" ci sono piccole differenze nel telaio da taglia a taglia", all'anima del piccolo...) ho scritto al servizio clienti Giant, ecco la risposta:
"
Buongiorno Paolo,


Per questo tipo di informazioni noi dirigiamo sempre il consumatore al rivenditore.

Se pero’ questo non fosse stato in grado di soddisfare le sue richieste, le chiediamo di indicarci il rivenditore a lei piu’ comodo.

Sara’ nostro compito contattarlo ed, eventualmente, istruirlo su alcune lacune



Cordiali saluti

Servizio clienti Giant



GIANT Italia S.R.L. Via Gallarate 49, 21045 Gazzada Schianno VA, Italia giant-bicycles.com liv-cycling.com "

A questo punto ho chiesto scusa per il tempo che ho fatto perdere loro e ho messo una pietra sopra questa ditta.
Ma come, vi dico che il rivenditore è stato evasivo (non ho detto quale per non dare problemi a nessuno...) e mi dite chiedi a un rivenditore????
Mah, forse hanno problemi con l'eccessivo numero di bici vendute e vogliono perdere qualche cliente... :confused::(:confounded:
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
A proposito di Giant, voglio raccontarvi questo episodio che mi è successo ieri: avevo contattato un loro rivenditore ufficiale a proposito della E-Road+ Pro, mi ha mandato una foto della bici che ha disponibile e mi sono accorto che il telaio era abbastanza diverso da quel che si vede nelle foto ufficiali; non soddisfatto della risposta che ho avuto (" ci sono piccole differenze nel telaio da taglia a taglia", all'anima del piccolo...) ho scritto al servizio clienti Giant, ecco la risposta:
"
Buongiorno Paolo,


Per questo tipo di informazioni noi dirigiamo sempre il consumatore al rivenditore.

Se pero’ questo non fosse stato in grado di soddisfare le sue richieste, le chiediamo di indicarci il rivenditore a lei piu’ comodo.

Sara’ nostro compito contattarlo ed, eventualmente, istruirlo su alcune lacune



Cordiali saluti

Servizio clienti Giant



GIANT Italia S.R.L. Via Gallarate 49, 21045 Gazzada Schianno VA, Italia giant-bicycles.com liv-cycling.com "

A questo punto ho chiesto scusa per il tempo che ho fatto perdere loro e ho messo una pietra sopra questa ditta.
Ma come, vi dico che il rivenditore è stato evasivo (non ho detto quale per non dare problemi a nessuno...) e mi dite chiedi a un rivenditore????
Mah, forse hanno problemi con l'eccessivo numero di bici vendute e vogliono perdere qualche cliente... :confused::(:confounded:
E cosa pretendi che un colosso come giant si metta a rispondere direttamente ad ogni domanda di ogni cliente? Per quello giustamente ci sono i venditori e praticamente ti hanno detto che se quello non ti è piaciuto te ne "istruiscono" un altro...

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: Guido827

paolos

Ebiker normalus
16 Novembre 2017
90
23
8
68
san severino
Visita Sito
Bici
autocostruita
E cosa pretendi che un colosso come giant si metta a rispondere direttamente ad ogni domanda di ogni cliente? Per quello giustamente ci sono i venditori e praticamente ti hanno detto che se quello non ti è piaciuto te ne "istruiscono" un altro...

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
Pretendere, che parolona!! ho interpellato in altre occasioni direttamente ditte americane, giapponesi ed italiane di altri settori merceologici, ottenendo sempre risposte esaurienti... Che il servizio clienti (non il colosso...) risponda a un cliente potenziale in questo modo lo trovo alquanto singolare, non fosse altro perché l'esistenza del "colosso" dipende dai "piccoli" clienti... nessun problema comunque, il mondo è tanto grande :cool:
 
  • Like
Reactions: Kenciu