Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
scusate ma voi questo risulta?

Caricabatterie ‘Smart’
• Non collegata: Il caricabatterie LED1 è verde (costante).
• Durante la ricarica (100%): Il caricabatterie LED1 è rosso (costante)
• La ricarica è completata (100%): Il caricabatterie LED1 è verde (costante)
• Problema di ricarica: Il caricabatterie LED1 è rosso (lampeggiante)


E' scritto sul manuale... ma a me sembra che durante la carica sia verde lampeggiante...

e forse 2 o 3 volte mi è capitato di trovarlo rosso lampeggiante...
É tutto il contrario
Rosso fisso quando lo colleghi alla rete e senza batteria, quando colleghi la batteria resta rosso durante il check della batteria e poi lampeggia verde durante la carica
A fine carica verde fisso

Domanda a tutti....il vostro rivenditore Giant vi ha chiesto diavere la vostra batteria indietro dopo circa sei mesi di utilizzo per un controllo della funzionalità/stato delle celle?
Il mio assolutamente no, addirittura quando gli chiesi dopo quanti km l'avrei dovuta portare x un check mi disse che non ne aveva bisogno a meno di non avere problemi, e comunque anche quando ho preso la Liv a mia moglie non mi hanno detto nulla in merito alla batteria che necessita di controlli
 
  • Like
Reactions: Luigi74

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
in Svezia test delle strade con bande per la ricarica dei veicoli elettrici, in Italia i muretti con le batterie integrate.
Sempre un passo avanti......
 

sciante

Ebiker normalus
22 Marzo 2019
60
18
8
Como
Visita Sito
Bici
Giant e reign
Sto usando questo attacco manubrio rialzato e più corto perché trovavo la posizione troppo lunga e bassa, devo dire che così mi trovo meglio anche nello stretto e nel tecnico.
B7DEBF34-EF1C-4988-964F-A8D19DABEBB9.jpeg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.