Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.434
496
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Il ciclaio mi ha detto che sui nuovi modelli sarà disponibile un extender da 250 (o 300, non ricordava di preciso) posizionato sugli attacchi borraccia e collegato alla presa di ricarica con un cavo esterno.
Funzionerebbe come un powebank andando a ricaricare la batteria principale.
Il tutto a quanto sembra non sarebbe retrocompatibile con i modelli precedenti...
le solite politiche commerciali di M.....A!
già levi dal.mercato un modello solo dopo un'anno e per di più non dai la possibilità di usare un'extender "proprietario".
Invece di invogliare scoglionano sempre di più
 
  • Like
Reactions: camero

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
le solite politiche commerciali di M.....A!
già levi dal.mercato un modello solo dopo un'anno e per di più non dai la possibilità di usare un'extender "proprietario".
Invece di invogliare scoglionano sempre di più
E purtroppo è sempre stato cosi... Sempre la solita storia... Ma c è una soluzione!!!
Fregarseneeeee!!!! Poi personalmente appesantire ulteriormente delle bike già troppo pesanti non mi entusiasma affatto.... Poi comunque a me la batteria da 500 basta e avanza.
 

Enrico

Ebiker velocibus
25 Febbraio 2017
277
207
43
Genova
Visita Sito
Bici
OLYMPIA HAMMER, Specialized stumpjumper expert, Giant TCR disc, folding Armony
eh si... anche perchè vuoi che il prossimo anno non facciano la E trance carbon?
 

marasma79

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
168
86
28
44
Milano
Visita Sito
Bici
Santa nomad4
le solite politiche commerciali di M.....A!
già levi dal.mercato un modello solo dopo un'anno e per di più non dai la possibilità di usare un'extender "proprietario".
Invece di invogliare scoglionano sempre di più

Beh che avrebbero tolto L’sx era quasi scontato visto che già da tempo,si parlava di una futura reign.

Ma alla fine cosa importa la bici ti piace quello conta. Le elettriche con l’evoluzione che hanno dopo due anni sono già il passato.




Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.434
496
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Beh che avrebbero tolto L’sx era quasi scontato visto che già da tempo,si parlava di una futura reign.

Ma alla fine cosa importa la bici ti piace quello conta. Le elettriche con l’evoluzione che hanno dopo due anni sono già il passato.




Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
si certo che mi piace la bici, è solo una constatazione sul fatto che un prodotto dovrebbe alemno avere una vita di 2/3 anni , quà sembra abbiano adottato la politica Apple, che poi volevano fare un e-reign bene, ma nel comparto muscolare la reign e la trance hanno convissuto fino a oggi e continuano a farlo.
Se poi il discorso extender realmente non è retrocompatibile........ al di là dell'estetica e del peso etc, la cosa scoccia, dato che comunque potevano esordire l'anno scorso con una batteria almeno da 630
 

dred2it

Ebiker ex novello
7 Aprile 2019
49
18
8
asti
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ 2 Pro
Ciao facci vedere una foto delle scarpe specificando il modello, posta altresì foto dalla suola con placche montate...e tienici aggiornati
Grazie:)
Ecco qua , nuove nuove , sono delle scott , domani giro di rodaggio e vi aggiorno, da notare ho posizionato la placchetta metallica arretrata poichè il magnete del pedale e montato verso la parte posteriore dello stesso, ulteriori regolazioni per posizionare correttamente il metatarso le farà durante il giro.Il primo giro avevo le scarpe con una suola battistrada molto aggressiva una vera suol CARRARMATO, pertanto il posizionamento dei pin doveva esser fatto accuratamente.
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2019-07-19 at 19.04.28.jpeg
    WhatsApp Image 2019-07-19 at 19.04.28.jpeg
    228 KB · Visite: 53

noriko

Ebiker ex novello
28 Aprile 2019
36
11
8
modigliana
Visita Sito
Bici
giant
Ho già postato questa domanda, ma nessuno mi ha risposto,: Ho una E bike Giant Trance SX E+ Pro 2019
o meglio dire siamo in diversi a possedere lo stesso modello e tutte indistintamente presentano lo stesso difetto, abbiamo difficoltà nella condotta a mano, nelle salite estreme la dove non si riesce più a stare in sella,
premendo il pulsantino fa un metro forse anche meno,poi il motore si stacca e non ti accompagna più, bisogna azionare nuovamente dopo breve interruzione fino a che non si riprende la pedalata tutte hanno lo stesso comportamento, non solo la mia, chiedo se altri hanno lo stesso inconveniente.
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Ho già postato questa domanda, ma nessuno mi ha risposto,: Ho una E bike Giant Trance SX E+ Pro 2019
o meglio dire siamo in diversi a possedere lo stesso modello e tutte indistintamente presentano lo stesso difetto, abbiamo difficoltà nella condotta a mano, nelle salite estreme la dove non si riesce più a stare in sella,
premendo il pulsantino fa un metro forse anche meno,poi il motore si stacca e non ti accompagna più, bisogna azionare nuovamente dopo breve interruzione fino a che non si riprende la pedalata tutte hanno lo stesso comportamento, non solo la mia, chiedo se altri hanno lo stesso inconveniente.
Si anche la mia fa così, come suggerito prova a non spingere la bici ma a farti portare su da lei, farle resistenza tirando anche indietro
 
  • Like
Reactions: noriko and GIUIO10

Gasate

Ebiker espertibus
22 Settembre 2018
528
106
43
56
Fabriano
Visita Sito
Bici
Giant reign
Ho già postato questa domanda, ma nessuno mi ha risposto,: Ho una E bike Giant Trance SX E+ Pro 2019
o meglio dire siamo in diversi a possedere lo stesso modello e tutte indistintamente presentano lo stesso difetto, abbiamo difficoltà nella condotta a mano, nelle salite estreme la dove non si riesce più a stare in sella,
premendo il pulsantino fa un metro forse anche meno,poi il motore si stacca e non ti accompagna più, bisogna azionare nuovamente dopo breve interruzione fino a che non si riprende la pedalata tutte hanno lo stesso comportamento, non solo la mia, chiedo se altri hanno lo stesso inconveniente.
Si non spingere la bici e stai attento a schiacciare il pulsante é probabile che spingendo lascio la presa

Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: noriko

lucaluca79

Ebiker velocibus
9 Settembre 2018
402
216
43
44
Civitavecchia
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+ 2 PRO 2020
Ho già postato questa domanda, ma nessuno mi ha risposto,: Ho una E bike Giant Trance SX E+ Pro 2019
o meglio dire siamo in diversi a possedere lo stesso modello e tutte indistintamente presentano lo stesso difetto, abbiamo difficoltà nella condotta a mano, nelle salite estreme la dove non si riesce più a stare in sella,
premendo il pulsantino fa un metro forse anche meno,poi il motore si stacca e non ti accompagna più, bisogna azionare nuovamente dopo breve interruzione fino a che non si riprende la pedalata tutte hanno lo stesso comportamento, non solo la mia, chiedo se altri hanno lo stesso inconveniente.
Giovedì ho affittato una bici, ero sopra Belluno, e mi hanno dato una focus sam2.. Ho sempre pensato che il walk della mia Giant facesse schifo, come affermi anche te, ma ti assicuro che l'ho rivalutato tantissimo. Quello della focus é anche peggio, mi tengo il mio tutta la vita.

Sent from my CLT-L29 using EMTB MAG mobile app
 

marasma79

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
168
86
28
44
Milano
Visita Sito
Bici
Santa nomad4
si certo che mi piace la bici, è solo una constatazione sul fatto che un prodotto dovrebbe alemno avere una vita di 2/3 anni , quà sembra abbiano adottato la politica Apple, che poi volevano fare un e-reign bene, ma nel comparto muscolare la reign e la trance hanno convissuto fino a oggi e continuano a farlo.
Se poi il discorso extender realmente non è retrocompatibile........ al di là dell'estetica e del peso etc, la cosa scoccia, dato che comunque potevano esordire l'anno scorso con una batteria almeno da 630

Con una 500 soprattutto col motore Yamaha giant si fa un bel
Dislivello. Credo basti al 90% dell’utente medio poi si sa che tutti vorremmo sempre di più.

è già una bici molto pesante appesantirla ulteriormente con la batteria più grossa o con un extender ripeto per me non ha senso.

L’unico grossa pecca secondo me è il caricabatterie pesantissimo. Quello della focus pesa la metà. E se ho un giro lungo lungo sicuramente mi fermo in rifugio e al Max gli do una bottarella.


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: jack76 and Gasate

Gasate

Ebiker espertibus
22 Settembre 2018
528
106
43
56
Fabriano
Visita Sito
Bici
Giant reign
Con una 500 soprattutto col motore Yamaha giant si fa un bel
Dislivello. Credo basti al 90% dell’utente medio poi si sa che tutti vorremmo sempre di più.

è già una bici molto pesante appesantirla ulteriormente con la batteria più grossa o con un extender ripeto per me non ha senso.

L’unico grossa pecca secondo me è il caricabatterie pesantissimo. Quello della focus pesa la metà. E se ho un giro lungo lungo sicuramente mi fermo in rifugio e al Max gli do una bottarella.


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Più che altro è un mattone anche come dimensioni.
Devi avere uno zaino da trenta litri per mettere tutto quello che ti serve.

Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: marasma79
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.