Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mezziu

Ebiker pedalantibus
8 Febbraio 2019
229
36
28
40
Impruneta
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+2
Presumo di si.... ma perdonami, per ottenere cosa?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Praticamente ho montanto i freni Cura 4 e le leve SLX del cambio non si montano insieme al freni perché la leva è I Spec Ii..ho bisogno di un comando cambio con il collarino indipendente e mi pare che quello XTR sia indipendente. Che ne pensi?
 

Begovic21

Ebiker velocibus
27 Gennaio 2019
348
128
43
41
Calenzano (FI)
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Praticamente ho montanto i freni Cura 4 e le leve SLX del cambio non si montano insieme al freni perché la leva è I Spec Ii..ho bisogno di un comando cambio con il collarino indipendente e mi pare che quello XTR sia indipendente. Che ne pensi?
Il ragionamento è ok visto il prezzo di collarini che ti possano risolvere il problema, ma perché spendere una trenata di soldi su un banale comando... perché non montare un SLX o al massimo XT già con collarino?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 

mezziu

Ebiker pedalantibus
8 Febbraio 2019
229
36
28
40
Impruneta
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+2
Il ragionamento è ok visto il prezzo di collarini che ti possano risolvere il problema, ma perché spendere una trenata di soldi su un banale comando... perché non montare un SLX o al massimo XT già con collarino?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Non riesco a trovarli con collarino. Se sai indicarmi il link mi faresti un favorone!
 

Begovic21

Ebiker velocibus
27 Gennaio 2019
348
128
43
41
Calenzano (FI)
Visita Sito
Bici
Turbo Levo

mezziu

Ebiker pedalantibus
8 Febbraio 2019
229
36
28
40
Impruneta
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+2

Begovic21

Ebiker velocibus
27 Gennaio 2019
348
128
43
41
Calenzano (FI)
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Questo ha l'aggancio indipendente, non rifinito come Xtr ma sicuramente ugualmente funzionale.


Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 

mezziu

Ebiker pedalantibus
8 Febbraio 2019
229
36
28
40
Impruneta
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+2
Questo ha l'aggancio indipendente, non rifinito come Xtr ma sicuramente ugualmente funzionale.


Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Non mi convince molto. Se mi dite che l xtr è compatibile con il cambio deore xt v11 compro quello.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Peccato sarebbe stato un confronto interessante finalmente con due bici comparabili se lo avessero fatto fare a un Mtb biker e non a uno sprovveduto motociclista oltretutto ridicolamente vestito per fare quei percorsi con 2 bici da Enduro a metà ho smesso mi faceva troppa pena.



Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Peccato sarebbe stato un confronto interessante finalmente con due bici comparabili se lo avessero fatto fare a un Mtb biker e non a uno sprovveduto motociclista oltretutto ridicolamente vestito per fare quei percorsi con 2 bici da Enduro a metà ho smesso mi faceva troppa pena.



Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app

Ho avuto lo stesso pensiero, solo che alla fine l’ho visto tutto [emoji28]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

andre#85

Ebiker pedalantibus
4 Febbraio 2019
160
57
28
Granducato di Toscana
Visita Sito
Bici
Enduro 29
Ragzzi , ho bisogno di un vostro parere
Ho preso la Assegai da 2.5 , ieri l'hò montata sul cerchio e gonfiata a 3Bar senza mettere il lattice così facendo il nastro aderisce per bene
stasera quando sono tornato da llavoro sono andato in cantina, a parte che la gomma era sgonfia perchè non avendo il lattice l'aria fuoriusciva dalla spalla proprio dove si vede la telatura
Quindi ho latticizzato, tenuta perfetta, monto la gomma sulla bici e ......... guardate un pò :
assegai su cerrchio DT - clicca
subito ho pensato al cerchio storto, per cui ho smontato la gomma , ho preso il cerchio originale e ce l'hò montata su e guardate un pò :
assegai su cerchi giant - clicca

poi ho rimesso il DHR sul cerchio DT
DHR-DT - clicca
Ergo, il cerchio è a posto ma la gomma no, sembra che sia gobbata su un lato, mi sono fatto uno strumento fattoapposta ed effettivamente la spalla in un punto è molto più sporgente, potrebbe essere legato al fatto che arriva piegato il copertone? lo rimando indietro? (anche se l'hò montato e latticizzato?)
quì la squadra appoggia sulla spalla
Vedi l'allegato 19173
Vedi l'allegato 19174
ma quì la squadra non ci stà
Vedi l'allegato 19175

Domanda per te che le hai montate... che differenza effettiva c'è di larghezza tra il 2.6 e il 2.5, hai mica avuto modo di misurarlo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.