Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mezziu

Ebiker pedalantibus
8 Febbraio 2019
229
36
28
40
Impruneta
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+2
Si hai ragione pero mi son detto:

SLX i spec b si trova a 30 euro poi devo ricomprare l'adattatore formula 20 euro: costo 50 euro
XTr costo 69 euro il semicollarino ce l'ho.

per 19 euro non è meglio il comando XTr?
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Domanda per te che le hai montate... che differenza effettiva c'è di larghezza tra il 2.6 e il 2.5, hai mica avuto modo di misurarlo?
Ci sono 3 mm di differenza
io ho montato le Aggressor 2.5 e ci sono circa 3mm di differenza. Un po' si vede anche a occhio...
Infatti, a occhio si può notare ma penso sia dovuto alla forma stessa della gomma, rimane più squadrata mentre il dhr sembra più cicciotto

Comunque per ora ho avuto risposta dal negoziante, dice che ha girato i video al produttore e aspettano una risposta per il discorso garanzia, la cosa positiva é che il negozio è di brescia x cui almeno ci capiamo
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
L slx con collarino non sono riuscito a trovarlo..


e poi ti avrei trovato anche la cover con il collarino... ma qui devi sganciare soldi per averla trovata :D... te la cavi con 16€ comprese spese di spedizione

 

mezziu

Ebiker pedalantibus
8 Febbraio 2019
229
36
28
40
Impruneta
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+2

e poi ti avrei trovato anche la cover con il collarino... ma qui devi sganciare soldi per averla trovata :D... te la cavi con 16€ comprese spese di spedizione


Il primo non mi piace la leva, ma il secondo è quello che cerco!! Grazie mille!!
 

mezziu

Ebiker pedalantibus
8 Febbraio 2019
229
36
28
40
Impruneta
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+2

e poi ti avrei trovato anche la cover con il collarino... ma qui devi sganciare soldi per averla trovata :D... te la cavi con 16€ comprese spese di spedizione


Dubbio, forse sono inesperto ma come faccio a far passare quel collarino nel manubrio?
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.