Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mezziu

Ebiker pedalantibus
8 Febbraio 2019
229
36
28
40
Impruneta
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+2
ok :D è veramente semplice... allenti le viti della manopola e la sfili... inserisci il collarino (prima però assembla la nuova cover sul comando del cambio), stringi e rimonti la manopola...
Appena comprata vediamo quando arriva..ora mi serve solo un semicollarino argento. Possibile costi sui 10 euro e non si trova a meno?
 

Gasate

Ebiker espertibus
22 Settembre 2018
528
106
43
56
Fabriano
Visita Sito
Bici
Giant reign
Buongiorno amici bikers,

vorrei sottoporvi due tipi di problemi.

1. Ho montato nuovi freni sulla mia Trance E+2 perchè quelli di che montava di fabbrica per quanto mi riguarda avevo una brutta sensazione. Ho montato i Forumula Cura 4.. grande freni. Però c'è un problema non riesco a trovare un adattatore per attaccare la leva freno. Esisterebbe questo adattatore (clicca qua) per non va con va con il collarino delle leve slx che monta la trance e+2. Ho adattato quell'adattatore ma il risultato estetico non è il massimo, e poi è molto precario. L'idea era quella di separare il collarino dei freni con il collarino del cambio.. cosa posso mettere alle leve shimano slx? Idee?

Vedi l'allegato 19158 Vedi l'allegato 19159

Vedi l'allegato 19156

2. Sono vicino ai 1000 km, e la mia catena in questo stato..voi che ne pensate? La tiro un'altro po o no?

Vedi l'allegato 19157
No

Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.