Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giordan

Ebiker ex novello
27 Aprile 2019
33
2
8
Cagliari
Visita Sito
Bici
Giant Trance E SX 0 Pro
Ragazzi buongiorno,
NON MI FUNZIONA IL TUNING, qualcuno ha lo stesso problema? Bici nuova ritirata martedì, APP AGGIORNAMENTO 1.22.
Chiedo cortesemente il vostro aiuto
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Ragazzi buongiorno,
NON MI FUNZIONA IL TUNING, qualcuno ha lo stesso problema? Bici nuova ritirata martedì, APP AGGIORNAMENTO 1.22.
Chiedo cortesemente il vostro aiuto
non sapevo fosse uscita la 1.22 , forse intendi la 1.2.2
ad ognio modo se non và il tuning non dipende dalla APP ma dal ridecontrol, in questo caso te lo devono sostituire
Prova a mettere la versione 1.20 quella non dovrebbe avere problemi..
attenzione che il rollback sembra non si possa più fare, ovvero anche installando la 1.2 quando si lancia la app questa ti chiede di aggiornare:worried:
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
non è troppo sbilanciata come dimensione, cioè esteticamente avete un posteriore più grosso dell'anteriore non un bel vedersi

tenendo conto che è una eBike e non una mtb tradizionale, il posteriore più grosso ci sta per avere una trazione migliore. sule mtb muscolari si usa un posteriore più piccolo per agevolare la pedalabilità a scapito di grip...
 
  • Like
Reactions: Begovic21

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.629
6.518
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ragazzi buongiorno,
NON MI FUNZIONA IL TUNING, qualcuno ha lo stesso problema? Bici nuova ritirata martedì, APP AGGIORNAMENTO 1.22.
Chiedo cortesemente il vostro aiuto

molto semplice,
avverti il biciclettaio che stai arrivando, lui si procura un blocchetto nuovo e in 5 minuti te lo cambia
è un problema storico dei ride control... uno su due non funzionano da nuovi
 

Giordan

Ebiker ex novello
27 Aprile 2019
33
2
8
Cagliari
Visita Sito
Bici
Giant Trance E SX 0 Pro
Prova a mettere la versione 1.20 quella non dovrebbe avere problemi..
Prova a mettere la versione 1.20 quella non dovrebbe avere problemi..
Ci ho provato ieri ma non ci sono riuscito.
La cosa strana è che funziona tutto tranne il tuning, quindi mi sembra più una questione software che hardware.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Ci riprovo... acclarato che a nessuno è mai successo quanto accaduto a me cosa potrebbe essere?
In pratica in salita molto dura e tecnica (scavalcamento radici), affrontata con assistenza alta, 4 o 5 livello, e forse con rapporto un pelo troppo duro mi pianto e quando muovo la bici il motore eroga ancora un po' di potenza e fa girare la ruota.
@shrubber83 dammi un parere please!
 

Giordan

Ebiker ex novello
27 Aprile 2019
33
2
8
Cagliari
Visita Sito
Bici
Giant Trance E SX 0 Pro
molto semplice,
avverti il biciclettaio che stai arrivando, lui si procura un blocchetto nuovo e in 5 minuti te lo cambia
è un problema storico dei ride control... uno su due non funzionano da nuovi
Io abito a Cagliari e lui si trova a Palermo, diciamo che l'operazione non è così semplice, spero che mi spedisca il pezzo!
Secondo voi è difficile sostituirlo?
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Ci riprovo... acclarato che a nessuno è mai successo quanto accaduto a me cosa potrebbe essere?
In pratica in salita molto dura e tecnica (scavalcamento radici), affrontata con assistenza alta, 4 o 5 livello, e forse con rapporto un pelo troppo duro mi pianto e quando muovo la bici il motore eroga ancora un po' di potenza e fa girare la ruota.
no mai successo
Io abito a Cagliari e lui si trova a Palermo, diciamo che l'operazione non è così semplice, spero che mi spedisca il pezzo!
Secondo voi è difficile sostituirlo?
l'operazione in se è facile, devi solo scollegare lo spinotto, però dubito che te lo spedisca , casomai ti farà spedire il tuo e poi te lo manderà
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
@luigi , ma fare la salita con un rapporto più agile ti fà lo stesso problema?
Più che altro dovrei provare a piantarmi nello stesso modo... ma non è la prima volta che avverto questa cosa. Solo che stavolta l'ho sentito bene perché appena spinta la bici sulla radice bagnata la ruota ha girato.
E' come se scaricasse qualcosa che gli è rimasto in qualche non ben definito punto della trasmissione (detto in termini del caxxo) :)
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
perdonami Luigi, non è che per caso nello spostare la bici premi il tasto walk?
una cosa simile la avverti se stai alto di cadenza e smetti di pedalare , sentirai il motore come se andasse fuori giri per poi fermarsi, questo lo puoi fare in piano, magari fà questo effetto di scarico a fronte di un'imporvviso arresto forzato, è l'unica cosa che mi viene in mente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.