Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El_pigro

Ebiker novello
16 Ottobre 2018
7
2
3
56
Torino
Visita Sito
Bici
GIANT SX E+1 PRO
Ciao a tutti, ultimamente mi ha preso gioco la chiusura della batteria (SX1 pro), sbatte in sede facendo rumore anche solo sui tombini, e girando la chiave per toglierla cade direttamente invece di bloccarsi...A qualcuno è successo? Mi ricordo di un post che parlava di regolare brugole ma non lo trovo più...grazie ragazzi
 

LooK Beyond

Ebiker pedalantibus
20 Settembre 2016
218
102
43
Firenze
Visita Sito
A quanto ne so occorre togliere la batteria e stringere le brugole in basso.
Così mi ha detto di fare il negoziante per questo tipo di problema

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

dred2it

Ebiker ex novello
7 Aprile 2019
49
18
8
asti
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ 2 Pro
Salve ragazzi, sono vicino alla decisione di far installare sulla mia trance e +2, il sistema CushCore antistallonamento gia usato nel downhilled enduro , qualcuno di voi lo ha già provato?
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Ciao a tutti, oggi mi sono accorto che quando pedalo duro (secondo o terzo pignone) e spingo un po’ in salita, sento un tic tic ritmico. Cosa può essere?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Hibrid 7

Ebiker pedalantibus
27 Aprile 2018
246
106
43
41
Artegna
Visita Sito
Bici
Cube hibrid one
Serra le.viti del motore al telaio. Se si allentano fa quel rumore
Controlla anche quelle del motore, ma dai anche in occhiata alle viti che stringono la sella, a me è successo ieri..un tic tic continuo, mi fermo, tocco la sella, ed era poco bloccata, alla fine era quella...

Sent from my CUBOT H3 using EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: Luigi74

maxxx

Ebiker pedalantibus
15 Febbraio 2019
153
59
28
ciampino
Visita Sito
Bici
giant Trance
Ciao a tutti, ultimamente mi ha preso gioco la chiusura della batteria (SX1 pro), sbatte in sede facendo rumore anche solo sui tombini, e girando la chiave per toglierla cade direttamente invece di bloccarsi...A qualcuno è successo? Mi ricordo di un post che parlava di regolare brugole ma non lo trovo più...grazie ragazzi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

El_pigro

Ebiker novello
16 Ottobre 2018
7
2
3
56
Torino
Visita Sito
Bici
GIANT SX E+1 PRO

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Grande! Grazie mille
 
  • Like
Reactions: brundu and maxxx

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.833
5.064
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
grande Achille :)
 
  • Like
Reactions: maxxx

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ciao a tutti, oggi mi sono accorto che quando pedalo duro (secondo o terzo pignone) e spingo un po’ in salita, sento un tic tic ritmico. Cosa può essere?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Controlla anche quelle del motore, ma dai anche in occhiata alle viti che stringono la sella, a me è successo ieri..un tic tic continuo, mi fermo, tocco la sella, ed era poco bloccata, alla fine era quella...
Sent from my CUBOT H3 using EMTB MAG mobile app

A me ha fatto impazzire per settimane un ticchettio che veniva dalla zona telaio sterzo, o almeno pensavo, poi ho scoperto che erano i cavi dentro al telaio non ben fissati che ogni tanto sbatacchiavano facendo sto tic tac.

Ma se alla fine di tutto non è neppure quello è lo sentì solo in salita quando spingi forte............
prova senti anche un buon cardiologo, non si sa mai!
 

riptide

Ebiker velocibus
2 Aprile 2017
447
200
43
perth
Visita Sito
Bici
nessuna
Sono interessato all'acquisto di una ebike e sto valutando vari modelli. Mi sarebbe piaciuto prendere la E2 o la sx1 ma purtroppo non c'è più nulla perché ormai sono proiettati sui modelli nuovi. A me più di tanto non interessa. Mi hanno proposto la E3. Me la consigliate. E se si quali modifiche assolutamente sono da fare? Grazie.
 

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
Sono interessato all'acquisto di una ebike e sto valutando vari modelli. Mi sarebbe piaciuto prendere la E2 o la sx1 ma purtroppo non c'è più nulla perché ormai sono proiettati sui modelli nuovi. A me più di tanto non interessa. Mi hanno proposto la E3. Me la consigliate. E se si quali modifiche assolutamente sono da fare? Grazie.
Da bike store Roma ho visto qualche sx0 usata e dovrebbero avere sx1 nuove, prova a sentirli. Io anche avevo un ticchettio fastidioso, ho smontato la forcella e pulito e reingrassato la serie sterzo. Risolto.
 

lucaluca79

Ebiker velocibus
9 Settembre 2018
402
216
43
44
Civitavecchia
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+ 2 PRO 2020
A me ha fatto impazzire per settimane un ticchettio che veniva dalla zona telaio sterzo, o almeno pensavo, poi ho scoperto che erano i cavi dentro al telaio non ben fissati che ogni tanto sbatacchiavano facendo sto tic tac.

Ma se alla fine di tutto non è neppure quello è lo sentì solo in salita quando spingi forte............
prova senti anche un buon cardiologo, non si sa mai!
Aaaaaah ecco cosa é il rumore che sento! Sono 2 uscite che sto impazzendo x capire.. Credevo fossero i cavi che sbattevano, ma non erano, poi ho pensato alla serie sterzo, ma anche li sembra tutto ok!
Grazie, mi hai illuminato [emoji4]

Sent from my CLT-L29 using EMTB MAG mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.