Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucaluca79

Ebiker velocibus
9 Settembre 2018
402
216
43
44
Civitavecchia
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+ 2 PRO 2020

cesko

Ebiker velocibus
2 Luglio 2018
447
214
43
Liguria
Visita Sito
Bici
Triciclo
Allora, sono appena uscito dal museo Alfa.
Scompare la trance e+ sx, niente più ammo a molla quindi. Restano le trance e+ 0 pro, la e+ 2 pro e la e+ 3 pro.
In area segreta, non aperta al pubblico, c'era il prototipo della reign elettrica.. Sono entrato non vi dico come, ma ti fanno lasciare il telefono all'ingresso. Cmq aveva un fox x2, dietro maestro 160 e davanti 170. A vederla sembra più "magra" della trance, non vorrei che abbia una batteria più piccola, anche perché sotto la bici era poggiata una batteria aggiuntiva fatta come le focus. Colore x ora era nero, ma sarà nero oro (come quella da corsa che vi allego).
La batteria aggiuntiva mi dicono che non sarà compatibile con i modelli 2019 xche ha attacco diverso, ma solamente con i modelli 2020.
Ora io ho fotografato l'attacco batteria delle trance, a vederlo mi sembra come il vecchio, ma non ho la bici sotto mano.. Verificate
(magari andrà bene solo x le nuove reign)

Ciao Vedi l'allegato 20555 Vedi l'allegato 20556

Sent from my CLT-L29 using EMTB MAG mobile app
La colorazione e montaggio della E+0 Pro davvero tanta roba! Peccato per me che sono un fan delle 29 non ci sia l'opzione
 

bogiacche

Ebiker normalus
23 Maggio 2019
93
98
18
Cuneo
Visita Sito
Bici
TrancE+0Pro19
Che sfiga mi si é bloccato il ridecontrol in modalitá walk :(
La bici sembra posseduta va avanti da sola e non si spegne piú se non staccando la batteria... riaccendendo poi stessa storia, nessun tasto funziona!
E oggi il mio sivende é alla presentazione delle nuove Giant :triumph: domani sento se puó cambiarmi il pezzo.
Era successo uguale a @shrubber83 o sbaglio?
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Che sfiga mi si é bloccato il ridecontrol in modalitá walk :(
La bici sembra posseduta va avanti da sola e non si spegne piú se non staccando la batteria... riaccendendo poi stessa storia, nessun tasto funziona!
E oggi il mio sivende é alla presentazione delle nuove Giant :triumph: domani sento se puó cambiarmi il pezzo.
Era successo uguale a @shrubber83 o sbaglio?

Si, Devi cambiare il ridecontrol. 10 minuti di lavoro
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.652
6.542
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Che sfiga mi si é bloccato il ridecontrol in modalitá walk :(
La bici sembra posseduta va avanti da sola e non si spegne piú se non staccando la batteria... riaccendendo poi stessa storia, nessun tasto funziona!
E oggi il mio sivende é alla presentazione delle nuove Giant :triumph: domani sento se puó cambiarmi il pezzo.
Era successo uguale a @shrubber83 o sbaglio?

Hai provato un reset massivo dal tasto di accensione?
Mi pare vada premuto per 2 minuti, controlla le istruzioni...altrimenti come dice il guru in 10 minuti lo cambi
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.652
6.542
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Stamani portato batteria al colorificio per vedere se riescono a replicarmi il celeste metallico da applicare al telaio nel punto sbucciato...
vediamo e speriamo
 

bogiacche

Ebiker normalus
23 Maggio 2019
93
98
18
Cuneo
Visita Sito
Bici
TrancE+0Pro19
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.