lucaluca79
Ebiker velocibus
C'é nessuno domani mattina in zona Varese? Ranieri.. Luigi74.. Mi sembra che voi siete di zona.
Finalmente sono in ferie e sono salito oggi a Busto
Finalmente sono in ferie e sono salito oggi a Busto
CiaoC'é nessuno domani mattina in zona Varese? Ranieri.. Luigi74.. Mi sembra che voi siete di zona.
Finalmente sono in ferie e sono salito oggi a Busto
Thank you!
Dai un'occhio quà SPRING CALCULATORGuru, come si calcola la durezza della molla, probabilmente è già stato chiesto ma rinverdiamo il discorso. Grazie
Io ho problemi con la batteria è una 500W su una Giant Fathom e+2 pro dopo appena 2 mesi mi si è accesa la spia rossa sulla specie di manettino per cambiare la modalità di assistenza. Portata dal rivenditore mi ha detto che pare abbiano problemi di settaggio. Morale della favola da 2 settimane che aspetto. La Giant si è dimostrata poco affidabile. A questo punto dubito se la batteria tornerà a posto. Ma si può attendere due settimane per una cosa del genere? Penso che avrebbero dovuto fornirmi una batteria sostitutiva per permettermi di utilizzare la bici mentre loro la stimavano. Che delusione.Domanda a tutti....il vostro rivenditore Giant vi ha chiesto diavere la vostra batteria indietro dopo circa sei mesi di utilizzo per un controllo della funzionalità/stato delle celle?
Questa app è per dirla alla Fantozzi una cagata pazzesca. Ho provato a disistallarla e a reinstallare ma mi da sempre lo stesso problema. Spesso si blocca e non memorizza una mazza. Provato a contattare il.programmatore e la casa madre ma se ne fregano. Poi per non parlare dei problemi con la batteria. Non penso che comprerò più una Giant. Dopo soli 2 mesi mi da problemi con la batteria e sono 2 settimane che aspetto che ma le ritornino aggiustata. Unica nota positiva i rivenditori sempre disponibili.raga nessuno ha questo problema, mi piacerebbe Sent ire la vostra opinione
Fai qualche bel video