Giant Trance SX E+ Pro 2019

• Ciao a tutti, sia Tapatalk che l'app di MTB Mag andranno fuori servizio il 31 luglio 2019. Con il nuovo software del forum non c'è più bisogno di una app per navigare da mobile. Tutti gli utenti Android possono già ricevere le notifiche direttamente dal forum, basta attivarle nel profilo se non l'avete ancora fatto. Grazie per la comprensione

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

• SI

Voti: 19 38,0%
  • NO

Voti: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

Voti: 12 24,0%

• Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrubber83

Ebiker grandissimus
6 Luglio 2018
1.146
551
113
36
Sesto Fiorentino
Bici
Varie...
buonasera a tutti!
corpetto sostituito! si è raccomandato il mio sivende... solo olio, evitare il grasso.
Passato tutto in garanzia e allora mi sono regalato dei pantaloncini della Leat o_Oo_Oo_O

@sideman vieni su Monte Morello domenica :D... o domani, se ti va... ti porto sui miei trail

• Mi piace
Reactions: sideman and LuigiXC

amadvance

Ebiker novello
7 Gennaio 2019
9
2
3
Bergamo
Bici
GIANT e-Trance SX
Ma guarda qui,
non mi pare stai messo cosi male
Mica mi lamento ;) Nel video si vede la famosa Bruna della Maresana. Che sarebbe il sentiero, non la tipa. Ed è uno dei pochi flow. Probabilmente il più bello.

Con gli amici già ci spostiamo, ma ormai siamo diventati AllMountain dipendenti, e andiamo per le valli bergamasche a cercare percorsi alpini :) Ma prima o poi qualche giretto in bikepark lo faremo.

Certo che eri impaziente di provarla la tua SX! A momenti ci passavi sopra a quelli !

• Mi piace
Reactions: LuigiXC

LuigiXC

Ebiker velocibus
5 Dicembre 2018
381
182
43
50
Roma
Bici
Giant Trance e+ sx pro 1
Con gli amici già ci spostiamo, ma ormai siamo diventati AllMountain dipendenti, e andiamo per le valli bergamasche a cercare percorsi alpini :) Ma prima o poi qualche giretto in bikepark lo faremo.

Certo che eri impaziente di provarla la tua SX! A momenti ci passavi sopra a quelli !
si, tieni presente che piu' che bike park sono trail, e ci trovi di tutto, bello scassato, radici, sezioni veloci. Sono piu enduro che dh secondo me. Trail con discese da 30 minuti ( se li fai senza soste ) io me li sogno vicino casa..

Ero impaziente si, non sopporto quelli che stanno li a parlottare per 20 minuti del piu' e del meno, un po come quelli davanti ai locali la notte, che stanno li fuori per ore a fare cose, vedere gente..

• Mi piace
Reactions: gualto

LuigiXC

Ebiker velocibus
5 Dicembre 2018
381
182
43
50
Roma
Bici
Giant Trance e+ sx pro 1
buonasera a tutti!
corpetto sostituito! si è raccomandato il mio sivende... solo olio, evitare il grasso.
Passato tutto in garanzia e allora mi sono regalato dei pantaloncini della Leat o_Oo_Oo_O

@sideman vieni su Monte Morello domenica :D... o domani, se ti va... ti porto sui miei trail
a me mi aveva avvertito alla consegna il meccanico. Per ora sembra tutto bene :innocent:

LuigiXC

Ebiker velocibus
5 Dicembre 2018
381
182
43
50
Roma
Bici
Giant Trance e+ sx pro 1
IMG_20190111_185922.jpgIMG_20190111_192552.jpgIMG_20190111_191413.jpgIMG_20190111_192602.jpg

Ragazzi io sono favorevole alle droghe leggere, pero' vi do un consiglio: non vi drogate :joy: Che ne dite?

• Mi piace
Reactions: shrubber83

sideman

Ebiker grandissimus
17 Settembre 2018
1.465
553
113
51
Firenze
Bici
Cannondale Trigger
buonasera a tutti!

Parli di muscolare?
See esco da casa alle 9 perché alle 13.00 devo essere a casa come sempre... altrimenti mi arriva la lettera dell’avvocato.
Comunque grazie dell invito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.